![]() |
beh, complimenti :)
... ed un saluto a Giorgio |
Fantastico!!
Ma soprattutto tanta ammirarazione per il pilota dalla Kawasaki...:!: |
Quote:
|
foto stupende!
complimenti |
Mannaggia a te, che invidia! Ci potresti scrivere un libro con i tuoi giri e le tue foto... complimenti! :D:D
|
certo che con quella vespa vai dove vuoi...altro che gs! Questo dimostra che basta volerlo! Complimenti!
|
:D:D grande...come sempre!...se mi fossi aggregato con il ks avrei trovato lungo!......
|
Quote:
|
ecco...........mrbongo è uno che invidio.............:mad::lol:
|
. . . ormai l'estate se ne è andata ma l'anno prossimo mi tiro giù i tuoi post e me li sparo tutti . . . sei un grande!!!
|
:D Wonderful :!:
|
Bongo... mi dai indicazioni precise sul percorso: strade, deviazioni, incroci e altro.... grazie
|
Bellissimo...
complimenti per le foto e soprattutto per il modo di ricordare un amico.
|
Quote:
Grazie e complimenti per le foto. |
Quote:
Poi scendi a Condamine Chatelard ed hai solo l'imbarazzo della scelta: a destra la Bonnette, a sinistra Vars e Larche e l'Agnello e l'Izoard per cui buon divertimento ;)... http://img137.imageshack.us/img137/9...paillondk1.jpg |
e pensare che io l'ho dovuta dare via perchè non posso guidarla :(
|
bello bello, mi piacerebbe provare questo girello
|
Complimenti davvero
|
Quote:
|
Quote:
|
Splendide foto!
|
Un GRAZIE grosso così a Mr-Bongo per il bellissimo giro che mi ha fatto fare! :D:D:D
Son tornato a casa un po' indolenzito (poca abitudine allo sterrato) ma ne valeva la pena! E poi, Vincenzo, con quella Vespa vai veramente dappertutto, complimenti :!::!::!: (ma anche il tedesco sul Kawa non scherza, eh?) Non vedo l'ora di poter ripetere l'esperienza ;) |
bellissime foto complimenti!!!
w la Vespa!!!! |
:D :D :D Vincenzo ............... un MITOOOOOOOOOOO
ciao bello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |