![]() |
GS: tutti uguali, tutti cloni (odioso)
E' da un pò che lo volevo dire ...
Ingiro si vedono molti GS e GSA, molti di quelli che ci stanno sopra fanno gli altezzosi come se guidassero chissà cosa, ma questo non importa, sopratutto da quando basta andare dal conce con la busta paga o il 740. Ma guardando bene tutti questi GS e GSA ci si accorge però che sono proprio tutti uguali: tutti con i faretti supplementari, tutti con i paracilindri, tutti con varie appendici, tutte con l'ABS, RDC, ESA, tutte con i cerchi a raggi, tutte con le stesse gomme, tutte con le borse, tutte uguali insomma. Mi sembra di avere a che fare con dei bambini: ce l'ha lui, la voglio anche io. E deve essere uguale altrimenti piango. |
dunque,si diceva ? :happy1::happy1::happy1:
|
scusa, ma se sono tutte gs come fanno a non essere uguali, a non avere il paraciclindri, le borse, le gomme ecc ecc
|
omologazione.......
|
Ah ah, sai che guardandole mi è venuto più volte lo stesso pensiero in mente?
|
E' vero !!!!
Io per distinguermi, ho attaccato l'adesivo Dakar sul serbatoio :D |
Achì, tutti gli anni, quando s'avvicina la brutta stagione, escono fuori 3ad come questo... :)
|
Sarà come dici, ma tieni in considerazione che da adesso e fino a Marzo, il 90% delle moto che incontri in giro sono di questo tipo, quindi c'è anche qualcuno che con questo tipo di moto ci viaggia sul serio (e qui di questi signori ne conosco tanti;))
|
X Mistral, guarda che l'adesivo Dakar ce l'abbiamo tutti ... :lol::lol::lol:
X Kili, e che me lo dici a fa... :(:(:( |
Quote:
|
sono come le Timberland negli anni 80
ce l'hanno tutti |
Mah...Di GS senza portapacchi, senza la sella passeggero, senza il paracoppa, senza borse, con collettori, Akra e Ohlins non è che ne incontro così tanti in giro...:D:D:D
|
è la nuova campagna per la sicurezza stradale.
se tutti hanno la moto uguale, non ti distrai a guardare la moto degli altri. quelli che invece le guardano per vedere se sono diverse in qualcosa, hanno bisogno di terapia psichiatrica. ma nei parcheggi di moto... abbondano. |
Va bè se sono la stessa moto, lo stesso modello, mi sembra abbastanza chiaro che siano tutte pressochè uguali, non vedo la stranezza, tra l'altro le fanno in 2 colori (adv) la standard in qualche d'uno in più ma tranne 1 o 2 gli altri non si guardano quindi anche lì non c'è da fare delle gran scelte!
|
mah!:(
incredibbile! tutti con due braccia,due gambe,due chiappe....pero' c'e' anche chi ha due minchie!:lol: |
Quando vedo un Gs uguale al mio,penso:che bella moto che ho!
|
anche le macchine sono tutte uguali tra di loro, ma nessuno si strappa i capelli.
|
Quote:
|
Quote:
Azz...........la vendo !!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: |
e lui che cazz centra...
lui ci voleva solo dire sta cosa... ed anche da un pò... |
Fatasco dixit: "Sarà come dici, ma tieni in considerazione che da adesso e fino a Marzo, il 90% delle moto che incontri in giro sono di questo tipo, quindi c'è anche qualcuno che con questo tipo di moto ci viaggia sul serio (e qui di questi signori ne conosco tanti)"
ehm, senza polemiche... non dalle mie parti... |
|
1 allegato(i)
Ah, capito...
Beh, ha fatto bene allora! ;) |
Siamo tutti uguali, ma almeno adesso siamo meno...
|
comprendo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |