![]() |
E adesso che prendo?
Ho messo in vendita il Fatboy, tanto chi vuoi che chiami... invece pare quasi venduta, sono frastornato, fra qualche settimana potrei ritrovarmi senza Harley:confused: ma con 16000 eurini per un'altra moto:) Che faccio? rinuncio alla vendita?, moto nuova ma quale? Due moto non mi va.
Suggerimenti? BMW ho già dato;) |
Bandit 1250 :lol: :lol:
|
Una bella Goldwing...
|
Il Bandit è in pole ma.....:lol:
per la gold ci vuole le physique du role:-o |
Ma dai Nossa !! :)
se porti a spasso i 3 quintali della Fat-boy ...non avrai ( credo ) la struttura fisica di una ballerina... |
|
|
...electra glide.
|
Mega Motooooooooooooooooo
|
una Hyosung 650 Aquila, tanto è uguale all'Harley, solo un po' più piccola che nel traffico aiuta.
|
|
16000 per il tuo usato HD?
ok che nuova costava un botto... ma azzo... sono le HD i veri assegni circolari... se rivendi una bmw che costava come la FAT... ti danno due dita negli occhi. |
GW.... di sicuro è più agile della FB... e bilanciata.
non credo che la FB da spostare indietro... sia poi così leggera. |
Il Fat si guida con un dito, baricentro bassissimo poi i delatori parlino quanto vogliono ma è così, sono stufo di pagare troppo in gomme e tagliandi tutto qua, per il resto è una moto facilissima. La Gold è un investimento eccessivo IMHO
Adesso cerco un mezzo con motore coppioso, poca manutenzione, affidabile e che possa usare tutti i giorni qui o a 5000 km da qui senza preoccupazioni, e che non richieda un trattamento antiemetico appena sceso in garage:lol:. Faccio circa 20-25000 km anno in moto, almeno 8000 in bici e si e no 3000 in macchina. bmw è come Harley, costa una cifra, meglio spendere in viaggi e benzina:) per Barbasma, beh sì se trovi l'acquirente perdi poco più dell'IVA in due anni, è una strategia per tenere i clienti, o la vendi da te oppure nessuno te la ritira se non per un'altra HD;) |
Per andare sul classico, anche questa schifo non fa...
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...099%20%202.jpg |
CLACLA .............l'ho avuta per 4 anni :eek::eek::eek:
xjr 1300 sp Ne trovi a prezzi molto bassi...............ma consuma molto........... |
Prova a provare la Vstrom 650, sarei MOOOLTO curioso delle tue impressioni!
La mille la trovo esagerata a meno che tu sia sempre con bagagli e zainetto appresso... |
unisciti al gruppo di acquisto Goldwing!
|
|
b-king.....o gtr...!
|
Bandit 1250 e avanzi ancora la metà dei soldi.....
|
|
morini granpasso.................................
motore coppiossissimo, pare assai divertente nella guida |
Quote:
La tua è una situazione privilegiata direi , hai il malloppo, il tempo e l'esperienza per acquistare quello che più ti si addice ....;) |
Prenditi una Jap. Il morini e carino; non l'ho provato, ma ho visto in diretta una prova cliente. Prima, seconda curva. La moto si spegne! E non si e' piu' accesa!!!! Boh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |