![]() |
Gommini di stazionamento borse vario
Scusate ma succede anche a voi che si perdano o rompano per poi essere perduti i gommini di supporto che stanno sotto le valigie? Il fatto è che se non te ne accorgi ci entra l'acqua. :(
|
a me succede... borse nuove e i gommini li perdo.... sto pensando di incollarli...
non credo di fare troppo danno.... |
anche le mie sono praticamente nuove... i gommini sono inseritii proprio alla c... forse con un goccio di silicone sigillante si scongiura anche l'entrata dell'acqua
|
Le mie hanno 5 anni ormai e non ne ho mai perso 1
|
...ben per te...si vede che è calata la Qualità anche delle borse:(:(
|
perso uno anch'io... e perso anche il rettangolino in plastica nero che si alloggia sugli attacchi portaborse (dove si inserisce il gancio il plastica della borsa al telaio della moto)...
Si, la qualità è diminuita.. |
Si và di colla/silicone :( ovunque e problemi risolti :) almeno così non si perdono e non si vende un rene per ri-comprarli originali :mad:
|
azz, bel consiglio... mi sa che mi armerò pure io di pistola al silicone acetico e assicuro tutte ste diavolerie plasticose!
|
Quote:
4 gommini similari per la piastra bauletto Givi tot. Euro 1,0 |
Rotto 1, quello della valigia di sx, sostituito con il gommino della piastra Givi
|
scusate, ma di gommino sulla valigia dello scarico ce n'è solo uno... allora l'ho perso... povcamisevia
|
Quote:
Cmq grazie per l'info costo ;) Ciao buon w-e :hello2: |
Ciao! mannaggia ai gommini..allora è meglio pensarci prima e siliconarli :) Ma qualcuno di voi ha ricomprato i supporti di plastica neri dove si appoggiano i "denti" delle Vario? a me ne mancano due :mad: li vendono?? :!:
|
Borse con 2 anni....... gommini non ne ho più nemmeno uno!!!
|
gommini?????????? :)
|
le mie, anzi la mia, visto che ho solo la sinistra è nuova, nuova, domani controllo ed eventualmente mi invento qualche cosa per non farli uscire dalla sede, non si sa mai
|
Rotti e riattaccati più volte con l'Attak. Ora è più di un anno che non si staccano più... forse perchè tengo le borse sempre sulla moto?
|
Quote:
|
direi di si ...
|
Scusate ma di queli rettangolini state parlando??
Io sugli attacchi delle borse non ne vedo!!?:mad::mad::mad: |
Quote:
|
gek: quelli con il numero 6 e 7
http://lh6.ggpht.com/_lqpo425KIHk/TE...n4/Tamponi.jpg alex: potrebbe essere un problema di altezza del perno in acciaio, se proprio non riesci ad agganciarle prova a regolarlo |
Pfiuuu!
Io li ho lasciati! Sei un Mito Managdalum!!! Chiaro e sintetico! E' evidente che non vanno tolti! Io non ci ho nemmeno pensato un secondo... ecco perchè non capivo! Comunque ORA è TUTTO PIù CHIARO! Grazieeee!!!:D:smilebox: |
Quote:
Senza di questi si possono arrecare danni alla moto e/o alle valigie??? :mad: |
gek: di nulla, figurati
alex: il gioco tra gli alloggiamenti e gli agganci potrebbe alla lunga danneggiarli. Ed in ogni caso la borsa deve agganciarsi senza toglierli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |