![]() |
miglior marcchi d'abbigliamento 2006/07
1 allegato(i)
con tutto rispetto,anche se ha alcuni capi ottimi,non mi trova d'accordo.
|
E poi dove sono Spidi, BMW, Rukka...? Se vogliamo eleggere il migliore, consideriamo tutte le marche :)
|
Quote:
|
Se non sbaglio questa classifica riguarda la categoria GUANTI; un conto è fare guanti di qualità, altra cosa è fare abbigliamento...
|
Quote:
Ma che guanti hanno provato? Perchè io fatico a credere che alcuni spidi non siano nemmeno tra i primi 16... ho dei guanti spidi da anni con i quali mi ci sono trovato da dio, mentre in classifica vedo marche che nemmeno ho mai sentito nominare o marche che conosco e di cui dubito della qualità rispetto a spidi o altri. Boh, bisognerebbe leggere l'articolo per intero. |
per quelli che "la stampa estera e' sempre piu' obiettiva e informata", ma per favore....
|
leggo solo ora "il guanto di toni mang", aggiornatisssssimi!
|
prima di sparare a zero vorrei sapere i migliori in base a quali parametri..??
cosi' non ha significato..:confused: |
funziona cosi:
ogni anno questa rivista tedesca prova diverse tipologie di guenti. held è quella che hai i prodotti con i migliori piazzamenti in totale. da 2 anni la categoria turin invernale ,viene vinta da held con il modello freezer. come evidenziemmo in un vecchio post. comprato provato e confrontato con spidi e dainese,è veramente superiore. http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=55012&page=5 |
ahh be' io ho il top della Dainese per l'inverno, in goretex, come fanno meno di 5 gradi e' come non averli...:-o
|
I Freezer della Held erano risultati ottimi anche dalle prove di Motomagazine... E sono Francesi... ;)
|
Io ho un paio di DANE e mi trovo benissimo.
Non sono importati in italia ... ma su www.motoport.de si trovano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |