![]() |
Tt 350
mi e' capitata una occasione di un TT350 dell' 89 con 34000 km a 900 euro da gommare.
qualcuno l'ha posseduta e mi sa dire pregi e difetti ?? mi preoccupa in primis il cambio. dimenticavo la prenderei per fare fuoristrada. |
Io l ho avuta, bella motina, consumi ridotti e va su come un trattore! La mia aveva qualche problemino di trafilaggio olio dalla testa. Cmq la comprai del 90 di seconda mano e la pagai 500 euro. Magari tratta un po sul prezzo.
|
La moto va bene, poca manutenzione, ma per me la stai pagando cara. Fai conto che un mio amico l'ha presa del 92 con meno km e l'ha pagata 800 euri.
Ciaooooo |
le gomme... 120 euro la coppia...
il passaggio di proprietà 80 euro... ..... |
immaginavo fosse cara.
purtroppo e' in mano ad un rivenditore e non credo abbassi il prezzo. provero' ad averla gommata almeno grazie a tutti |
se ce l'ha un rivenditore ti da la garanzia
|
Si si ci correvo nel lontano 90 bell'affarino pochi cavalli ma leggera, il prezzo è assolutamente da fuori di testa. La moto vale tra i 300 e 500 euro. Nessun valore storico.
|
Garanzia?
Quote:
|
L'ho avuta nell'89...
Onesta, parsimoniosa.. un trattorino. Altro non saprei... |
...un mio amico ce l'ha avuta negli ultimi 2- o 3 anni. Ora l'ha venduta. Ci e' andato ovunque sulle Alpi in Sardegna etc. Ne era soddisfattissimo. Ora ha una gas gas
|
Moto stupenda, una delle ultime vere dual ........... ci fai di tutto .......... un'altro che l'ha avuta è Dopz, prova a chiedere anche a lui .........
|
Quote:
ho dimenticato il punto interrogativo :-o resta però il fatto che se me la vende un concessionario... per assurdo sarebbe tenuto ad offrire un minimo di garanzia... anche perchè il prezzo è appena alto |
paolo te l'ho già detto. chiama gio e insieme andate a valutarla. chiama anche me che ad esperienza a complicarmi la vita con l'accensione a calcio sono bravo :lol:
se la riesco ad accendere io è da prendere ;) |
Quote:
Quello che è in dubbio è quale rottura sia imputabile a difetti di fabbrica se accade dopo 20 anni???? :lol: Le rotture all'impianto elettrico? Le rotture alla frizione? Ammortizzatori? Altro? Perlopiù una moto da fuoristrada... :confused: |
Quote:
vero. però casomai tiri fuori la moto e immediatamente ti piscia la sospensione... hai da chi lamentarti sono effettivamente cose discutibili essendo un mezzo da fuoristrada ;) |
però la prenderei.
è un mulo. il mio dr ha più di 100000 km. ok pistone nuovo 10000km fa, speso soldi per migliorare (manubrio nuovo, sospensioni rigenerate ecc.). speso in pratica 600 euro per comprarla è mille per metterla a posto... ma adesso ho un gran mezzo che nemmeno a tremila euro venderei, proprio perchè è una moto che aveva un concetto diverso dalle moto da enduro di oggi che sono bellissime ma fin troppo esagerate come prestazioni e manutenzione |
A quelle cifre è la migliore.
|
l'avviamento a pedale su un 350 e' facile.
|
Mah prezzo alto??? Non direi ............ è il suo prezzo ......... quelle moto lì si vendono dagli 800 ai 1300 a seconda di come stà ............. a meno non trovi proprio nulla o moto distrutti o inutili!!!
Ho comprato da poco una XR 250 del '93 a 1.000 euro ed è stato un affare ........prima avevo il DR 350 pagato 800 e poi rubato, quindi un TT 350 poi rivenduto a Dopz per 1.000 euro (lo hanno rubato a lui pochi giorni fà), quindi sono passato per un Kappa 525 per tornare indietro su una XR 250 a 1.000 ..........poi fai tu |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=187579 |
che nn sia la sua....???
|
a puo' darsi...
il rivenditore e' un mio amico, pero' e' anche un rivenditore e fa il suo mestiere. sulla garanzia nutro dei dubbi. il mio dubbio e' se riamanendo ferma a lungo al momento del riutilizzo non si rompa qualcosa o le sospensioni inizino a pisciare olio. guardando su moto.it i prezzi sono intorno ai 1000 |
tieni presente che le sospensioni sulla moto sono fondamentali pertanto appena compri la moto la prima cosa che devi fare è cambiare olio ecc per adattare la moto a te
altra cosa da fare è un tagliando |
certo toro, olio filtro di sicuro.
olio forcella pure, il difficile e' nel mono. comunque grazie a tutti |
Tra TT350 ed XR250 non avrei dubbi a prendere la seconda.
Anche perché su ebay magari col tempo trovi pezzi della 400 per fare l'upgrade della ciclistica. E si mette in moto più facile. Col TT invece rimani così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |