![]() |
La "mafia" di QdE
Oggi mi son recato da un concessionario per acquistare una nuova auto... E chi ti trovo? Un venditore di QdE...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Piccolo il mondo:lol::lol::lol::lol::lol:
|
e chi era?
|
Fosse solo questa la mafia di QDE! :lol:
|
Altro che mafia, anch'io ho avuto modo di sfruttare le amicizie del QDE.
Complimenti per l'acquisto dell'auto, sempre che tu l'abbia acquistata. Ciao Mauro |
Io mi faccio portare in giro in elicottero quando vado a funghi in montagna..
|
ricordo l'imminente scadenza di alcune "rate" ....
|
Ho messo la testa a posto ho preso una SW svedese.....
|
Quote:
|
io mi rivolgo sempre a zIoPePe, qualunque auto o parte di esse mi serva.
|
hahahah muttley anche tu come me, stimo proprio invecchiando !!
|
E fatela girare questa economia........:lol:
|
ahahaha 100 dollari che era Il manzo Brizzolato!!! :lol: :eek: :lol:
:D |
anche io trovai un venditore iscritto in qde alla ford, peccato che era un co....ne:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però, io avrei preferito la macchina polipo, un prototipo con le ruote che possono girare di 90 gradi, che figata, altro che park assist! :cool: http://www.angolomotori.com/images/2007/10/img18.JPG |
Quote:
|
Quote:
|
urka.. hai ragione!!! ehehehe non avevo notato! :lol:
|
se è la svedere che intendo io che inizia per V
bravo hai fatto una bella scelta
alla radio fanno una pubblicità il rumore del'auto del mio babbo fa :mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmm cambio automatico sequenziale senza calo di potenza :eek: |
50 o 70?
molto belle entrambe! mia madre ha la v50 e si trova molto bene! Io volevo la V70 ma non ci stava nella policy aziendale... peccato! d5 spero |
a me num me pias
|
x teccor
muttley intende la volvo... te invece compri la VULVA... |
quante ne ha viste la Super Polar Muttley
anni fa presi una V70 bifuel...nun la ca@ava nessuno,,,,, oggi con 30 euro ci giri per 500km http://img518.imageshack.us/img518/4...0653du3.th.jpg |
è rimasta una targa... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |