![]() |
Parabrezza ADV rigato aiuto
3 allegato(i)
Chiedo consigli per poter coprire queste righe che ci sono sul cupolino magari con qualche adesivo fatto ad hoc da segnika magari Aiutooooooooooooooo
solo sui due lati :!::!::!::!: |
con buona volontà, pasta abrasiva e polish con microparticelle (credo si dica così....) potrebbe migliorare molto, non so se come nuovo ma molto......chiedi a Rebb, lui ha scritto qualcosa nella sezione il meccanico......
|
ma...
fatto off?
comunque ordina da Paolo Marmorata xerapol, poi con ovatta da carrozziere e tanta pazienza prova. Meglio ancora da un carrozziere, sui camper spesso li fanno tornare. Alcuni graffi mi sembrano molto profondi....e qualsiasi adesivo farebbe veramente schifo...solo che la lastra di ricambio costa esattamente 185 euros... |
Buttalo, fai prima :)
|
Voglio provarlo se rispetto al mio isotta 978 ripara di più, grazie proverò con la pasta se migliora :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::!::!::!:: !::!:
|
Quote:
|
come hai fatto a rigarlo così?
|
Non era mio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quei segni li si fanno solo andando in terra sugli sterrati......
Secondo me non c'è prodotto miracoloso che tenga. |
Quote:
|
beh, facci sapere alla fine come hai risolto!
|
Sei fortunato, vicino al ponte di Sassi che una "boita"che lavora il plexiglass, molti vanno li' a farsi levigare il parabrezza 40/50 euro prezzo medio,
Ps. e' il cancello accanto a Toys, quasi ancolo c.so Casale. |
Ma che gli hai fatto ?
Gli hai scaricato sopra una 357 magnum ? |
Quote:
tutta grafica con tanto di transizioni prima-dopo (che poi per costruirla si fa al contrario) dopo un filmato del genere ti viene da domandarti se funzioni davvero o se sia come il cillit bang (o come cavolo si chiama) |
Quote:
ciao e scusami ancora :) |
Quote:
|
Quote:
tondi...ma la beffa è che dopo ho portato quello rovinato dalla benzina verde al carrozziere mio amico e con una pasta abrasiva (3M) 35 euro se la vuoi comprare ha cominciato a tirarlo senza far scaldare il plexigalss e miracolo è tornato a posto ,così me lo tengo di scorta..(a parte che lo poteva tirare meglio anche nelle scanalature del plexi)..ma visto che me lo ha fatto a gratis ..non posso contestargli il lavoro ma solo ringraziarlo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |