![]() |
molte rogne = forum vivo
frequentando altri forum... mi sono accorto che meno le moto hanno rogne... più il forum è deserto...
per esempio sul forum di una nota moto molto trendy di marca giappo:confused:.... c'è un topic per parlava dei difetti della moto... nel senso pronunciatevi su quello che cambiereste... la moto ha talmente pochi problemi... che si è iniziato a discutere e polemizzare sulla mancanza di coppia in basso... presunta....e su confronti di varie moto. l'amministratore ha chiuso il topic... dicendo che siamo andati OT.:rolleyes::rolleyes: io credo che quell'amministratore qui su qde... si sarebbe già suicidato.:lol::lol::lol: |
Quote:
Ricordati i tempi in cui lasciasti una frizione nella sabbia (ere geologiche fa) di come impazzavano (e andavano deliziosamente OT) le discussioni su QdE. :lol: |
Ciao Barba, di la verità, .....ci hai messo del tuo non è vero ??!! ;)
|
forum della kawasaki z750 ??
|
No, di una sincera cruiser 4 cilindri da 810 cavalli.
|
Barba, va a casa, forse hai la febbre...
|
Ma quanti forum frequenta il Barba?
|
Barba.....hai problemi di "coppia"....in basso!!
:lol: |
e basta co sto gtr! è una moto del menga!
|
Quote:
Oppure è pagato per navigare ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
@Barba con ironia ;)
andrà a finire che finalmente la compri e la vendi dopo poco perchè non ti stanno simpatici quelli che ce l'hanno:lol::lol: :mad: |
Quote:
|
non navigo più sul lavoro... da molti mesi, adesso lavoro sul serio, finalmente abbiamo un direttore competente... e mi piace sviluppare il mio lavoro.;)
x megag polemico io? macchè... è che quando certi dicono che una moto da 14kgm non ha coppia in basso... un pò mi viene da ridere. e comunque il sunto è che... in 4 pagine di topic... l'unica vera mancanza che è uscita... è che non ha le manopole riscaldata. sono abituati bene. e non hanno il senso dell'umorismo.:-o |
meglio così
|
Quote:
|
Ecco perchè siamo in tanti qua.............w le rogne !!!!!!!
|
non mi permettono la registrazione.. è da una settimana che aspetto... sai che bordello... ahahahahahhah
|
un po' come quando nell'esercito si sostiene che quando si viene feriti;il dolore e' amico!......lo senti,quindi sei vivo!
....anche se e' meglio non fare la guerra! non essere feriti,non sentire dolore....insomma,un QdE senza magagne sulle mukke.....non riesco ad immaginarlo!:confused: |
Anche tanta gnocca=forum vivo
|
Quote:
|
seriamente... io credo che un forum debba vivere anche di discussioni da bar motociclistico... specialmente se è un forum poco frequentato... la moderazione FORTE... ha poco senso.
opinione da modesto amministratore/moderatore di altro forum... dove ho postato un topic dal titolo "ma nei conce ktm fanno i pompini gratis?" chissà a gorle HAHAAHAHAHAHAH |
Hai ragione da vendere....
In effetti la sezione K è un pò smorta... adesso vado a tirare due martellate alla mia moto... :lol::lol: |
a quella di merlino dai.
|
Abbasso i bauscia.
|
Quanti km hanno le GTR più "vecchie" del forum?
PS: chiedi a Milka cosa c'è accanto alla sua in garage.. e "per cosa" la usa il proprietario.. :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |