![]() |
Aiuto o consiglio su agenzia ACI a Bologna.
Prego i moderatori di spostare questo 3D in altra sezione se qua non va bene (mi scuso in anticipo).
Il problema e' questo: Abbiamo deciso una permuta io ed un'altro tra le nostre moto... l'unico problema e' la distanza. Quindi si pensava ad una via di mezzo e cioe' trovarsi a Bologna, ma nessuno dei due conosce la zona. Percio' avremmo bisogno di sapere se qualcuno di Voi ha la possibilita' di "indirizzarci" verso una agenzia che sia aperta al sabato mattina ed anche dove trovarla, magari non troppo in centro, in modo da non infilarci ne traffico. So che con le pagine gialle basta una telefonata, ma un'aiuto diretto da qualcuno di Voi sarebbe molto utile. Anche in mp.... Grazie, grazie, grazie!!!!! |
|
Grazie CIDI!
Noi verremmo in moto in modo da scambiarcele sul posto quindi facendo il passaggio di proprieta' sul posto. L'unica cosa e' l'agenzia aperta al sabato mattina, perche' in settimana non riusciamo. |
ma con cosa l'hai scambiata... un sidecar???
|
moto da single.....:lol::lol::lol::lol:
poi la mettero' in garage a prender polvere per un po'...:lol::lol: |
prova scarani in via toscana
|
Grazie Panther!!!
|
Prova qui:
Agenzia assistenza automobilistica Bologna PARC s.r.l. Via Zanardi, 21/a 40131 Bologna 051/521812 o qui Delegazione ACI Via Zanardi, 7/G 40122 Bologna 051/556155 La prima è l'agenzia che usa il conce BMW a Bologna. Sono entrambe comode (e vicinissime l'una all'altra), perché esci dalla tangenziale all'uscita n. 5 (Lame), vai verso il centro città, sempre dritto un paio di km e le vedi a sinistra, fuori dalla ZTL. Telefona però per le aperture il sabato che non sono frequenti. |
con LA PARC vai sicuro, usata più volte
|
Piotre... che dire....? grazie....!!!:!::!::!:
Grazie X-MAN!!! Ho telefonato alla PARC e al sabato mattina e' chiusa...:mad: All'altra agenzia non rispondono, provo domattina. |
ACI DELEGAZIONE SAN GIOVANNI IN PERSICETO
40017 San Giovanni In Persiceto (BO) 3, p. Sassoli tel: 051 6871115 qui' ho la certezza che di sabato sono aperti......e davanti c'e un bel parcheggio :D:D |
San Ciofanni in Persiceten
...è quella di Galeazzo Musolesi!!!!!! onore al valoroso camerata! :lol::!::D |
Grazie Nonmollo!!! Chiedo alla controparte se a lui puo' andare bene.
Intanto domani provo a telefonare a S.G.in P. per i costi e gli orari... P.S.:Ciao Calimero!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |