![]() |
Dove posso rifare la sella
in Milano o limitofi? Conoscete qualche riferimento che non sia il solito tapezziere tuttofare???
|
Questo artigiano è molto bravo, anche alcuni amici ne hanno approfittato e la qualità è eccellente.
http://www.sellemotoinpelle.it/ |
Il "Tapesin" a Via Gallarate 1
|
Sellemotoinpelle ??? Ho visto una sella di un gs1150 uscita dalle sue mani....ottime cuciture e buon materiale, ma la pelle a sella finita, l'ha lasciata terribilmente molle... ai lati si arriccia appena si passa il dito sopra.... non mi sembra un lavoro totalmente eccellente....
sentirò quello in via gallarate.....hai per caso il telefono? grazie mille, me l'avete suggerito per sentito dire o avete certezze sulla qualità del lavoro? Ho avuto una pessima esperienza con Regalia selle di Gallarate.... mi spiace sparare sulle persone ma quando si prendono fregature, annunciandole pubblicamente, magari si evita ad altri la stessa sorte!...e non vorrei cadere nuovamente in mani sbagliate!! |
Mmmm non ho il numero del "tapesin" , io gli ho fatto fare diversi lavori sempre con ottimi risultati
|
Io ho visto alcun selle per monster di miei amici ed il lavoro era impeccabile sia per la qualità del materiale che per la realizzazione ma forse deriva dal tipo di materiale utilizzato e tut'ora dopo più di anno sono come nuove ...
|
senza pensarci: www.sellemotoinpelle.it
|
Quote:
|
manda un Mp a Milka... ma mi raccomando, specifica bene colore e dimensioni...;):lol:
|
Che pirla :lol:
A Genova c'è in effetti un ottimo artigiano, se vuoi mi mandi la sella e gliela porto io ;) |
Quote:
|
Setulin, Cornigliano (non ricordo la via. Una traversa sulla sinistra venendo dal centro dopo Via S. Giovanni d'Acri). Il cell è: 3478735762
|
Quote:
Esperienze dirette di lavori ce ne sono? Come opera? Costi? |
La mia sella rifatta a una 40ina di euro (forse 35). Sembra l'originale ;)
|
Ok, grazie ancora per le delucidazioni.
Volendo far imbottire un pò di più quella della mia RR e magari già che ci sono cambiar colore, volevo avere qualche feedback in più prima di far dei danni ... |
|
ho fatto rifare la sella della beta alp a Marra, via vigevanese 3 a buccinasco vicino ai decathlon-ikea in zona milano sud. Molto simpatico, economico, e soprattutto ha fatto un ottimo lavoro
|
porca vacca.. la stavo postando io ....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
uguale uguale:lol::lol::lol: |
:lol: :lol: :lol: ROTFL ... ho le lacrime agli occhi ...
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
potrebbe diventare un designer da grande...:lol::lol::lol::lol: |
Eè già un Container... :lol:
|
Che merde.....:(
La mia sella è questa http://www.k100.biz/Gallerie/Galleri...scn0229um2.jpg non quell'oscenità di MotoBrodo...:puke: |
Confermo.. apprezzatissima...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=111 |
ROBERTO EL TAPESIN
Via Gallarate 3 Milano 347 488 61 86 |
Grazie mille Burt!! Proverò a contattarlo .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |