![]() |
bugster per 1200 R
Qualcuno ha installato il copriserbatoio bugster sulla 1200 R?
la borsa serbatoio infastidisce durante la guida? qualcuno sa qunato costa e in alternativa quanto costa la borsa serbatoio originale bmw? |
no , ma vorrei.
al momento monto una givi magnetica che si adatta bene alla forma del serbatoio. ho appena fatto la Route des grandes alpes e non da nessun fastidio, anzi ripara un po' dal freddo ed ogni tanto ti ci puoi appoggiare. |
1 allegato(i)
ecco com'è!
|
Io ho la borsa serbatoio originale, è abbastanza capiente, robusta e non infastidisce durante la guida. Solo quando è colma di roba con il soffietto alzato non riesco a vedere la parte bassa della strumentazione....ma tieni conto che sono basso 1,70.
Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euri. |
anch'io ho la borsa da serbatoio originale, ma non l'ho mai usata nella posizione rialzata: nella posizione normale è come non averla ed è comunque molto pratica da agganciare-sganciare ed esteticamente non si vedono cinghie. il suo prezzo di listino dovrebbe essere €.240,00 da scontare: io l'ho presa a €. 220.
|
Io ho il bagster ma non ancora preso la borsa, Napolibit sì e so che si trova molto bene, se non sbaglio come borsa ha la Medea nera.
Saluti e buona strada a tutti! |
riesci a mandarmi una foto con il bugster montato;quello che si aggancia sul copriserbatoio .
sono moltyo indeciso se optare per il bugster o per la borsa originale, ma la borsa bugster la avrei già..... |
Scusate la domanda da maniaco quale sono, ma la suddetta borsa non striscia il serbatoio, soprattutto in caso di nero lucido?
|
buona soluzione la famsa, ha l'attacco al serbatoio fisso e la borsa si stacca con una zip, guardate sul sito
|
2 allegato(i)
Allego le foto della borsa con copriserba Bagster e relativa borsa mod.Sherpa.
La borsa non dà alcun fastidio nella guida, anzi, la trovo comodissima e molto ben rifinita. |
bella, il copriserbatoio quanto lo hai pagato?
mi puoi dire dove lo hai comperato? |
presso conce bmw, mi pare 120€
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |