![]() |
Consiglio.....??
:rolleyes:Allora visto che ho deciso di comprarmi l' RT 1200, lo compro usato rischiando alcuni problemi che in questa sezione leggo, oppure "tiro la cinghia" e me lo compro nuovo?
Grazie dei consigli.:D |
Guarda io sto sbattendo la testa da un pò.... :mad: La questione è che tra qualche mese uscirà un restailing della moto :rolleyes: e poi nel 2010 dovrebbe ( ? ) uscire il nuovo motore.:lol: Quindi se la vuoi subito ti consiglierei di cercarla aziendale o un usato recente in modo da abbattere il più possibile i costi in previsione del deprezzamento che certamente subirà quando uscirà il nuovo modello. Usati ne trovi dai 9.500 euro ( minimo ) di un 2005 ai 13.000 di un 2007/8. Pensaci bene, io lo sto facendo da più di un mese!
|
...a 13.000 2007//08 dipende molto dall'allestimento..........comunque io lò presa usata a inizio luglio da mamma bmw roma......06/2006 29.890.....accessori di serie + esa + stereo/cd + manopole riscaldate + top case 49l...etc. etc. a 12.400.......tra privati spendi qualcosina meno ma è anche vero che non hai garanzie varie.......fai tu ;)
....poi per quanto riguarda le notizie varie sul restyling e quant'altro.....come già ho accennato in altri 3d.....se ne parla fra due anni......per ora di certo metteranno in listino il colore nero.......:cool: |
Quote:
Ciao Piggei |
Quote:
...a 13.000 2007//08 dipende molto dall'allestimento..........comunque io lò presa usata a inizio luglio da mamma bmw roma......06/2006 29.890.....accessori di serie + esa + stereo/cd + manopole riscaldate + top case 49l...etc. etc. a 12.400.......;) |
Al momento la prenderei usata. Magari del 2007/2008 che non ha il servofreno. Risparmi un bel po ed e' una moto che ha 30K Km e' meglio che nuova!
|
Quote:
|
Quote:
Sentiamo, secondo voi una 1200 RT agosto 2007, con 18.600 km, con una fracca di accessori (+ pezzi originali): computer di bordo, frecce bianche, scarico cromato, baule da 49lt, borsa serbatoio, radio/cd, riser wunderlich per manubrio, gomme appena cambiate, schienalino per conducente a sgancio rapido, poggia piedi/paracilindro a scomparsa (presi dal sito Bob's Bmw), kit abbassamento pedane passeggero, a quanto la potrei vendere? Ciao Piggei |
Quote:
:-))))) |
Per Piggei...
In linea teorica 13.500/14.000. Nella pratica, cioè nella realtà di oggi, con il mercato in crisi...beh...direi 12/12.500 :confused:. Come diceva prima Wally adesso dai conce lo sconticino te lo fanno e rischi di prenderla nuova con pochissimo di più! Io che ne cerco una da mo' ho offerte sul nuovo con sconti tra il 12% e il 15% se poi vai sui km zero....A questo aggiungi le varie offerte di finanziamento ed ecco perchè il valore dell'usato è assolutamente aleatorio! Se mai volessi disfartene e valuteresti l'idea di ritirare una obsoleta fammi un fischio!:D |
Quote:
Per Gusman... grazie per la valutazione... in ogni caso era una curiosità per capire come va il mercato dell'usato... Ciao Piggei |
ora, non c'entra con BMW evidentemente, ma l'unica moto nuova che avevo preso era un VFR V-TEC. Me l'hanno fregato dopo 11 mesi. L'assicurazione mi ha detto: 20% in meno per l'iva. 20% in meno perchè dopo 8 mesi perde questo valore. Da qui mi sono detto che non vale la pena di prendere un nuovo (esclusivamente per qs discorso). Piuttosto spendo un pò più di tempo a cercare un usato affidabile ...
|
ciao...io sono partito per un usato sui 10 k...:downtown:..alla fine mi sono convinto per una nuova.....in quanto il conce doveva fare "numeri"..ho preso una pronta consegna blu con pacchetto touring,scarico cromato,paracilindri,top case...e 2 t-shirt:confused:..per poco meno di 15000....consegnata ad agosto....
|
Quote:
Ciao! Micky R1200RT |
Quote:
|
Quote:
Meno di 15.000 mi sembra veramente poco. con o senza usato? ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |