![]() |
acquisto Dinamometrica
sto valutando l'acquisto della dinamometrica, quale range di utilizzo mi consigliate per la piccola manutenzione della mukka?
sul catalogo usag, c'e' 1) 10 - 50 Nm 2) 40 - 200 Nm 3) 68 - 340 Nm |
le prime 2
|
Guarda anche qui!!!
http://www.louis.de/_1067fb583f409ff...=&CCM=&typ_id= Buon rapporto qualità prezzo e margine di errore <10% |
Usag? :confused:
Sono attrezzi professionali con costo professionale, per il faidate da garage vanno benissimo anche le Mannesmann che trovi su Ebay o quelle di Louis. Ho una 4-24 e una 28-210 e non ho mai avuto nessun tipo di problema, c'è anche qualcuno che le ha testate e ha rilevato errori inferiori al 10 %. ;) |
|
Quoto tutti!
Davide per la Beta 666. Ho la 8-60 Nm, fatta abbastanza bene, meglio della Louis, peggio della USAG. Rapporto qualità prezzo buono. Timberwolf per le Luois: miglior rapporto qualità prezzo possibile, secondo me. Qualità comunque più che decente, se non più che buona. Ho la loro 40-210 Nm. Se vuoi fare il preciso in tutto, ti servono entrambe. Però per la maggior parte dei lavori ti basta la prima. Personalmente trovo più facile andare "a orecchio" con i carichi pesanti rispetto a quelli leggeri... |
ok, adesso la prima e' a poco piu' di 100 euro, in offerta.
se e' anche la piu' usata ci faccio un pensierino sul serio. |
Io ho preso Usag 5-25 e 20-100 con un solo cricchetto intercambiabile + 40-210 di marca meno prestigiosa (Lidl :lol:).
|
Quote:
|
Io ho preso una Proxxon 20-100 Nm a €75
la Microclick 100S da 3/8" http://www.proxxon.com/en/images/produkte/23353.jpg ci faccio quasi tutto |
OT
Ma su louis.de non c'è modo di metterlo in inglese? cioè non c'è una versione del sito in inglese? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una chiave per stringere la dinamo? Soldi sprecati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Correttissimo Salga!! ....io le ho entrambe della Louis e mi trovo molto bene!!
.......per entrambe ho speso 60 euri!!! |
Idem, anch'io ho preso le due della Louis. sono la seconda e la terza partendo da sinistra. Fanno da 4 a 24 e da 24 a 206. Praticamente tutto! :D
http://www.louis.de/_30bcb221f4a5690...d.x=8&cmd.y=10 |
Di questa cosa mi dite? Un pò troppo economica?
http://cgi.ebay.it/CHIAVE-DINAMOMETR...d=p3286.c0.m14 |
Quote:
E non dice nemmeno da quanto è l'innesto... Io lascerei perdere. |
Sembrerebbe uguale alla mia, solo che la mia è 28-210 Nm. La uso per i dati della ruota posteriore, per le pinze freno e per i dadi di scarico olio. ;)
|
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------posso dire qualcosa sulle dinamometriche ?? :confused::confused:
:lol: |
NO! :lol: :lol:
|
guido modifica il tuo post, perche ci vuole il moniotr con risoluzione 800000000000000000000000 per 7500000000000000000
:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |