![]() |
Montaggio paracilindri 1150 GS
Ciao a tutti.
Ho acquistato il prodotto: http://cgi.ebay.it/Paracilindri-Tubolari-BMW-GS1150-GS-1150-2000-al-2004_W0QQitemZ320293508872QQcmdZViewItem?hash=item 320293508872&_trkparms=72:1025|39:1|66:2|65:12|240 :1318&_trksid=p3286.c0.m14 Volevo chiedere un aiuto sul montaggio. No problem per gli attacchi superiori. Per la piastra inferiore non riesco invece a capire dove vanno messi i distanziali (uno + lungo e uno piu corto) ovvero non so se vanno tra il paramotore e il paracoppa o tra il paracoppa e il motore. Va tolto qualcosa dei pezzi originali li sotto il motore? Grazie per chi mi puo' aiutare.. Il mio numero è 331.7417421 se fate uno quillo vi richiamo io per spiegazioni Ciao e grazie. Gabriele Casale Monferrato (AL) R1150GS 02 |
Spero di esserti stato utile. Fammi sapere.
|
grazie
Stasera mi metto all' opera e ti faccio sapere.
Grazie mille comunque. Ciao. Ceneremusic |
Ciao, permettimi una domanda: com'è questo prodotto? Vorrei acquistare un paracilindri e pensavo proprio a questo
|
Il paracilindri indicato non è quello originale quindi non posso darti info certe.
Ma se può aiutarti nel mio caso ho dei distanziali (in gomma) nella parte anteriore e nessuno verso il posteriore, se ha la stessa logica i più lunghi andrebbero nei due attacci più vicini alla ruota anteriore. In ogni caso a logica i distanziali andrebbero tra il paracoppa ed il motore. |
ma su bikerfactory mi pare costasse di meno...
cmq io ho lo stesso e prima di montarlo sulla moto l'ho assemblato, non tanto per vedere se mancasse qualke pezzo (maurodami me li ha dati tutti), ma per capire proprio come si dovesse montare. lamps |
Perfetto!!!
Dopo la terribile esperienza del montaggio vi spiego il perchè del post!
Che non sia un meccanico siamo d' accordo eppure non sono completamente rincoglionito!!!! :mad: Sapete perchè ho avuto problemi nel montarlo????:lol: perchè mi hanno mandato il modello sbagliato:cwm21::cwm21::cwm21::cwm21::cwm21: oggi ho ritirato dal corriere il modello giusto...stasera mi metto all' opero ma penso che vada tutto bene.....di sicuro l' azienda che me li ha venduti, a parte l' errore, si è dimostrata molto seria e mi ha rispedito immediatamente il modello giusto...:D:D:D:D stasera vediamo:-o ciau!!!!!!!!! |
OPS......dimenticavo
:eek::eek::eek: volevo ringrazioare pubblicamente tutti quelli del forum che mi hanno aiutato,in particolare GUIDOPIANO che mi ha ospitato a casa sua e ha perso con me un sacco di tempo e MAURO DAMI che è stato disponibilissimo al telefono..
grazie ancora. ciao:!::!: |
;)
tranquillo è stato un piacere , se ti serve qualcosa a livello di chiavi e ferri vari fai un fischio ci si vede in giro .........e anche qui :lol: |
Fatto!!!
Lo so che non ho montato un motore da zero ma veramente...ci ho messo 30 minuti in tutto per montare il kit paramotore in oggetto della discussione.
Un consiglio: Prima montare i tubolari nell' attacco sopra gli iniettori vicino al paralever senza serrarli poi montare la culla sotto il paramotore senza serrare le due viti esterne a testa piatta attaccare la culla del paralever senza serrare fissare i tubolari alla culla del paralever senza serrare fissare i tubolari alla culla del paramotore senza serrare FINITO!! Serrare bene tutto e andare... Unico neo: i miei tubolari hanno l' adesivino MOTECH appiccicato al contrario.....:D:D:D Se avete bisogno eventuali consigli per chi li deve montare anche se è un gioco da ragazzi:-o non esistate Ciao a tutti:D |
complimenti per il montaggio. RIFORMULO la domanda: lo giudichi un acquisto valido? lo consigli? o è preferibile il pezzo della touratech?
grazie |
Da prendere...
facile montaggio, esteticamente bello e non troppo appariscente, prezzo buono....io consiglio ++++:cool::cool:
|
ciao hai qualche foto??? chiaramente diversa e più dettagliata di quella del sito. Grazie Ciao
|
dammi la tua e mail che te le mando!!
ciao. gabriele. |
|
Caccia qualche foto sul forum a beneficio di tutti noi Ceneremusic!
|
io ho acquistato lo stesso sturzbughel su internet dalla germania 112 euro per il GS standard che avevo prima dell'adv e ritengo che sia un acquisto indispensabile. La moto a terra non tocca, tranne paramotore e bauletti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |