![]() |
Non riesco a spiegarmi il perchè
Stamattina andando a lavoro ho visto un ragazzo al semaforo con il Piaggio :(MP3:(. Quel rutto con 3 ruote. Zigzagando per la coda di auto arriva davanti alle strisce in pole position. Frena, rallenta, si sbilancia e.....stava precipitando! :rolleyes:
Ora: come diavolo ha fatto? Quel coso non è per gli impediti che non sanno guidare? E fin qui ok. Ma così impediti da rischiare di cadere con un triciclo non pensavo.:mad: Peccato che il verde è scattato e io sono partito, perché quello stava ancora lottando per cercare di tenere su il mezzo. :!:Mi affido alla vostra saggezza per fare luce sul mistero.:!: Ah, buon lavoro... |
si è semplicemente spostato sulla sella per scoreggiare
|
Avrà azionato il blocco posizione di stazionamento, che consente al mezzo di rimanere in assetto anche da fermo, quando era ancora sbilanciato .....
|
:confused:bah ... non saprei sono contrario alle ruote dispari ...
|
...non è che hai visto un Ape in retromarcia?..:lol:
|
Non faccio caso a quei trabiccoli ...
|
potevi fermarti ad aspettarlo e lo chiedevi direttamente a lui
:-p |
....il triangolo no ... non l'aveva considerato!
:lol::lol::lol: |
Quote:
Forse... meglio cosi'. Dpelago KTM 990 Adv. |
Purtroppo è possibile e non è questione di manico o inesperienza!!!!! :(
leggi cosa è successo ieri a livorno : http://www.gonews.it/articolo.php?at=21704 |
Cavolo poverino...
Cmq quello di stamattina ha fatto tutto da solo senza tamponamenti... |
La caduta del collaudatore è stata solo opera "sua"!!!!
il tamponamento è stata poi la causa della morte!!!!!!! quando ho letto che era andato in testa coda mi sono chiesto se le 3 ruote son meglio o peggio!?!?! :( |
L'MP3 è molto piu stabile di una moto o uno scooter tradizionale ma:1) non sta su da solo infatti ha il cavalletto come tutte le moto e gli scooter, nei modelli con il blocco in posizione "dritta" questo si innesta solo a veicolo fermo e si disinnesta appena si superano i 5/8km/h ; 2) l'MP3 ha una tenuta dell'anteriore talmente elevata che è possibile, se si esagera, che parta in "sovrasterzo" il posteriore.
Mi spiace molto per il collaudatore Piaggio che per altro conoscevo di vista. |
Sarà..., ma a me questo "coso" non dispiace..........
http://www.it.piaggio.com/media/mp3_04_zoom.jpg Mentre mi dispiace molto per il collaudatore......:( |
Quote:
|
Che poi in città non si passa tra auto e marciapiede :mad:
io col boxer passo dappertutto, loro no! :rolleyes: |
avendo l'anteriore pesante, fra meccanismi e cose varie, mi sa che a bassa velocita' tende a cadere da se' nelle curve stesse. ho assistito in diretta ad una caduta, senza conseguenze per fortuna: praticamente ormai fermo, gli si e' girato lo sterzo e si e' visto chiaramente che non gliela ha fatta a tenerlo su.
p.s. un pensiero al collaudatore deceduto. |
Ma alla fine la praticità dell'APE ROVESCIATA (leggasi MP3) qual'è?????
|
E' che hai un avantreno che non va mai via.... il sogno di ogni motociclista...
|
Ma intanto al poveraccio è andato via sul bagnato
|
Non l'anteriore Aldo... fidati...
|
Quote:
|
uhm... patologo, che bell'avatar.... "geniale" :D
|
Io lo comprerei a mia moglie e mi scrollo lo zainetto :lol::lol::lol::lol:
|
Quote: