![]() |
Mi sa che mi faccio la moto con l'accento Cockney.
No. No triumph.
Tanto quella che ho sempre amato se l'e' comprata il GV. Cosi'... tanto per pedere tempo, invece di youtube: http://www.jnkmail.com/private/qde/esse_ITA.png e qui in Inghilterra: http://www.jnkmail.com/private/qde/eSSe_UK.png Adesso non so se l'allestimento base cambia rispetto all'italia. Quando comprai la eRRe veniva fornita con i maniglioni posteriori per le valige (svitati sotto casa appena arrivato dal conce con la moto che puzzava di protettivo ancora...) e nel resto d'europa erano optional (qualche cento euro in piu'). Pero', al cambio attuale sono 12.644 eurix. :lol: Aspetto e spero. :lol: |
e' fuori lisitno in germania, notizia di oggi, almeno sul sito tedesco non c'e' piu' così come la ST
ci saranno sicuro delle km 0 con prezzi molto interessanti ti fanno un 25% di socnto sicuro... |
Si. A Roma al conce e' pieno di usati.
Qui a Londra ancora non ho mai visto (secondo me manco mi fanno entrare quando miguardano in faccia :lol: ). In qualsiasi caso un raid per gli usati unico proprietario si fara' :wink: |
Bella Moto però!!!!!!!!!
|
In ufficio mi hanno detto che costa meno perche' in UK non c'e' la wop tax.
Che adorabili creature :evil4: |
cos'è la wop tax?
|
|
Carini... ogni tanto ci ricordano quanto ci amano.
Del resto l'assistenza pubblica UK si ricorda di ben altro. Bella moto! |
Comunque per me è bellissima :eek::eek:
|
ti consiglio solo di non andare a comprarla nel concessionario di Park Lane, non tanto per loro quanto per l'assistenza collegata (erano a 1km da casa mia) dove sono degli incompetenti e abbastanza scorretti...
Io mi sono trovato molto bene al conce di guildford o comunque i tagliandi ti consiglio di farli fare da Jap&German bike. Comunque gran moto! Bravo ciccio |
Quote:
Fra di noi, almeno tra quelli intelligenti abbastanza da non prendersela (quindi quasi tutti tranne gli indiani...), abbiamo abbassato il livello di Politically Correctness ai minimi livelli. :lol: :lol: :lol: |
Non prenderla in UK. Sarà difficile abituarsi alla frizione e alla leva del cambio sulla destra.. :lol:
|
Circondarsi di cose belle fa star meglio !
Ci stai girando intorno, eh.........;)
In produzione o non in produzione, resta sempre una moto fantastica :!: |
Quote:
|
cioe' 2300 euro in meno che da noi?
|
Quote:
Considerando il cambio e balzelli in meno (tipo qui le immatricolazioni sono un altro pianeta rispetto all'italia) ci si dovrebbe rientrare. |
a me me pias
|
Ermì è una bellissima moto purtroppo capita poco. L'ho provata e ciclisticamente è validissima...se conosci la guidablità del GS e come lui ma con tanta, tanta leggerezza in più. Va in piega in un attimo e sembra che corra sui binari. Non è assolutamente lenta (tenendo conto che è un boxer)e nel traffico più caotico, sia per il baricentro, il peso e l'ingobro ridottissimo, scivola via in un attimo. Se vuoi ci sono le borse e un eventuale passeggero/a non è abbarbicato come nelle altre Hypersport...Se avessi i soldi per mantenermi due moto (chimera del dipendente pubblico)sarebbe già vicino al GS. Poi nera è meravigliosa....e non sai che goduria l'ohlins.
Fallo e fammici fare un giretto sulla via dei Laghi...eheheh |
Quote:
L'indecisione (ma manco troppo...) e' tra lei e la vecchia S1100 che non ho mai avuto ma guidato molto e adorato pure troppo. :lol: |
bel dubbio, comunque sceglierai hai tutto il mio appoggio, con spinta! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |