![]() |
Per chi adesso ha in testa solo la patagonia
Sabato 27 e domenica 28 a Principina, in provincia di Grosseto, si svolgerà il raduno del motoclub di AnM.
Io ci sarò, sarà l'occasione per parlare del viaggio anche con Vittorio, patron dell'agenzia. E poi per conoscerci e sognare un po' assieme. Tutti i dettagli li trovate qui http://www.viaggiavventurenelmondo.i...raid/index.php Chi ha intenzione di pernottare il sabato prenoti quanto prima secondo le modalità riportate nel sito che ho linkato. Oltre a parlare di Patagonia verranno raccontati gli ultimi raid realizzati tra cui il Centrasia Raid di Pidienne. Prima di allora invierò a tutti le richieste di conferma alle quali dovrà seguire l'effettiva iscrizione al viaggio per avere la certezza del posto. Pazientate ancora un po'. |
Io ci sono! :D
Adesso mi organizzo per il pernotto, poi con i romani per la trasferta. :cool: |
Ci sono sicuramente anch'io.
A forza di incontri parecchi non partiranno x mancanza di liquidi:lol: |
Quote:
. . . . . . ... Oops! :lol: |
Beato te,io a Principina dormo in tenda e pranzo al sacco.
Anzi,ho amici a Grosseto,forse potrebbero ospitarmi. |
La Domenica c'è Bilan-Inter ............... sapete com'è........... mi farete un riassunto..............
|
io quel we sarò in giro per l'appennino parmense.
però domenica rientro e non mi dispiacerebbe per niente beccarvi da qualche parte e rietrare insieme. tommy, ci si aggiorna ;) p.s.: BASTARDI :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
è già tutto organizzato con un altro gruppo. non ho la più pallida idea di dove mangeremo. venerdì dormirò a fornovo (sotto la cisa) e sabato cena e pernotto al parco dei 100 laghi (rifugio lagdei) OT OFF Fatemi sapere che programmi ci sono per domenica ;) |
Chi è disponibile x prenotare almeno una doppia?
|
Ho mandato richiesta di prenotazione ieri mattina via email ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Sul sito sta scritto che garantivano disponibilità solo per chi prenotava prima del 12.... :confused: Boh, aspettiamo e vediamo. PS: riguardo alla domanda specifica, io mi sto già organizzando con Giacomo, grazie. ;) |
Io posso esserci solo sabato, si riesce ad avere lo stesso qualche info sul viaggio..........
|
Il clou è il sabato. Per esperienza vi dico che la gente arriva nel pomeriggio del sabato, iniziano le varie riunioni tematiche, si cena assieme e poi si va avanti ad oltranza. La domenica mattina la gente inizia a sciamare.
Io ci sarò solo il sabato fino a tardi. Quindi ok il sabato e basta. |
Ottimo trasmetto la info per il sabato al mio compagno di merende. Se riusciamo a scambiare quattro chiacchere nel pomeriggio ancora meglio ..
|
Allora... Vi penserò tanto, e magari un sms di saluto ve lo mando...
Quella settimana mi attende una durissima avventura... Dovrò sopravvivere a Sharm (perdonatemi)... Mi attende una settimana di fancazzismo feroce e lettura a iosa... Nel frattempo la moto sarà a fare il tagliandone totale globale... 6.ooo km da fine luglio... l'ho rodata... |
Ma Sharm in Egitto?
E ci vai x leggere? Devi tradurre i geroglifici? Una settimana la richiederebbe almeno 14 immersioni,almeno!!! |
Per che da sempre ha in testa solo la Patacconia....
Dovrei esserci anch'io, ma come Ale solo il sabato...... sapete le guest star si concedono col contagocce! :cool:
|
Guarda che a tirarsela troppo... alla fine si rompe. ;)
|
Quote:
Obbiettivo: far nulla :cool: |
L'idea mia e di Giacomo (per chi volesse unirsi) è di partire il sabato mattina e di fare un giro di avvicinamento, probabilmente fare la Cassia, passare a Est del lago di Bolsena, pranzare in qualche posto carino e poi girare a Ovest fino a Grosseto.
Romani e limitrofi, che dite? @ ClaCla: vergognati. :lol: |
peccato, io non potrò esserci, mi sarebbe piaciuto...
|
Quote:
|
Quote:
:(:( aPProposito c'ho un'amica che vorrebbe fare "la Fumagalli" !! che le dico??? |
Perfetto... la settimana prossima ci organizziamo con percorsi e appuntamenti. :)
|
Pennanè, mi pare ovvio, se è figa, è disponibile a darla al capogruppo e può guidare una moto alla bisogna.....perchè dirle di no?
... In caso contrario di una o tutte le tre fattispecie di cui sopra, perchè no lo stesso..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |