![]() |
goldwing
1 allegato(i)
presa venerdi domani prenoto il tagliandino dei mille:lol::D:D:D
|
Azz che bel ferro! c.p.2 qualche altra foto?
Che ci dici del motore 6 cilindri? |
Bella moto...in 1000 km quanti lt di benza???
|
Sei bellizzimo...!!!:D:D:D
|
Be,l'avevi detto.
Complimenti ed auguri |
Quote:
|
Quote:
|
Che spettacolo vederti andare per le curve dell'appennino, dieci minuti di puro divertimento! A vederti andare in quel modo direi che pesa la metà di quello che dichiarano o che é davvero ben bilanciata e guidabile.
Complimenti, bell'acquisto! |
azz...consuma meno del mio GS che ne fa 16. Fantastico, sapevo che il 6 cilindri non era assetatissimo, ma 17/kml credo sia un record. Scusa ma sei proprio sicuro??? mi avevano detto che la media era di 10kml, però parlo di modelli anteriori al 2005. Cmq Cp2 penso che la Gw sia un'esperienza assoluta.
|
complimenti !
ufficiale o import ? |
..il punto d'arrivo...:eek::eek::eek:
|
Complimenti, quando smetto di fare lo scemo me la prendo anch'io :)
|
Quote:
|
Quote:
|
dal sito del signor Honda, a proposito della GW:
"Il suo perfetto assortimento di caratteristiche e funzionalità è sinonimo di pura passione motociclistica, e offre un livello di guida straordinario, godibile e pienamente soddisfacente sia per gli spostamenti in città che nei lunghi viaggi." Ma davvero va bene anche "per gli spostamenti in città"? :rolleyes: |
Per il consumo vi assicuro che facendola scorrere supera abbondante i 20. Sembra incredibile ma è così.
Dopo 6.000 km ho un sospetto che anche l'usura gomme sarà una piacevole sorpresa. |
Quote:
|
Quote:
Consiglio come sottofondo la "cavalcata delle valchirie" o il classico "Vincerò". Ci sono versioni remix niente male. |
francamente pensavo ad una più modesta "Musica Proibita" di Sanislao Gastaldon. (scherzi a parte, davvero il sito dice così!)
|
Quote:
|
Facendo un po' di derapata giri comodo :)
|
Quote:
|
forse chi ha scritto il testo di presentazione della GW nel sito aveva bevuto qualche aperitivo di troppo?
|
Quote:
|
mmm... chiediamo a guidopiano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |