![]() |
Ammortizzatore di sterzo
Sto seriamente pensando di montare l'ammortizzatore di sterzo rotativo,so che c'e' della ohlins;volevo sapere se qualcuno di voi c'e' l'ha e come si trova,spero non si debba cambiare la piastra del manubrio x montarlo.Ciao
|
ma che ce devi fa ... tanto sei GAY ... :cool::cool:
|
Quote:
|
Hai dovuto cambiare la piastra?Non mi sembra dalla foto.
|
Quali sono i vantaggi di questo ammortizzatore rotativo?
E i costi? Grazie Josci |
chiedete a Paolobmw info, visto ieri sulla sua Megamoto :eek:
|
Per un uso in off sulla sabbia può essere utile??? :confused:
|
diciamo che la sua utilità la senti sopra a certe velocità...sui pistoni e meno sulla sabbia ...dove la velocità è inferiore....incomincia ad essere fondamentale oltre i 70-80kmh almeno x me .
sulla hpn dove nn l ho montato ne ho sentito la necessità diverse volte ... nell'off nostrano non saprei, ci sono persone + competenti di me;) |
Quote:
Se cosi fosse non pensi che la struttura si sia indebolita troppo, creando una line di rottura preferenziale??? |
usando la moto al 90% in strada e facendo molta autostrada vado a ridurre quella fastidiosa sensazione di leggerezza\sbacchettamento ??
:) |
che io sappia si monta senza modifiche
|
... ci puoi postare qualche esempio esplicativo???
|
|
spec dove l'hai comprato?
|
Finalmente dopo estenuanti ricerche e tempi di attesa infiniti e' arrivato oggi il tanto sospirato oggettino.
http://img396.imageshack.us/img396/9614/imagesbd9.jpg Ora nasce il problema di come montarlo sulla mia HP2 enduro.Qualche anima pia e' cosi gentile da venirmi in soccorso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |