![]() |
quale casco x scooter
oggi ho preso lo scooter di mio fratello che userò x l'inverno visto che lui ha fatto solo 2000 km in 3 anni e mezzo :mad: :mad:ma visto che ho un casco modulare vorrei comprarne uno jet, voi quale mi consigliate???
|
io uso questo!
http://www.nolan.it/catalogo_08.jsp?iditem=64&lng=it indispensabile la visiera che copre tutto il volto! utile il frontino per il sole ed il riparo della visiera dagl'urti!;) |
interessante.
grazie Calabrone... altri suggerimenti??? |
nessun'altro???
|
Continua ad usare il casco che usi con la moto , se cadi il casco ti serve allo stesso modo e il mento penso che ti serva anche se guidi uno scoter:mad::mad::mad:
|
shoei o arai jet
|
se lo usi d'inverno io continuerei col modulare ;)
|
Ciao Alessandro!!!
Io per lo scooter ed in moto per gli spostamenti in città uso il Nolan N42. http://www.nolan.it/catalogo_08.jsp?iditem=38&lng=it Lo trovo molto comodo e protettivo. Utile anche la visierina parasole. Forse un po' caldo in estate, ma a me non crea grossi problemi. Con questo casco e con lo scooter con parabrezza riesco a girare in città anche in inverno senza grossi problemi. L'ho preso da Santori a circa 110-120 euro (non ricordo bene!). Lamps |
grazie Ettore pensavo proprio di fare un giro da Santori e vedere i prezzi.
comunque la comodità dell scooter è effettivamente imparagonabile, chissà che vendo il boxer x un + modesto 2ruote |
Quote:
http://scooterclub.forumcommunity.net/ |
1 allegato(i)
Io mi trovo ben con questo
|
io ho un momo ... non volevo all'inizio, ma dopo averlo provato ha una calzata molto ma molto comoda.
dipende molto anche da che ci devi fare. io se non abitassi a roma userei sempre e cmq l'integrale ma l'estate fermi nel traffico fa troppo caldo. aspetto un altro pò e poi via parabrezza e casco jet. con il parabrezza se piove ti bagni lo stesso ma in più sei completamente cieco |
consiglio spensierato, se devi prendere il un jet (io cmq sono sempre per il modulare/integrale per via della maggior sicurezza) prendilo jet intero, non quelli demi-jet che stanno all'altezza dell'orecchio...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©