![]() |
motoGP Indianapolis
Jorge c'e'!
ultimi minuti al cardiopalma! Rossi,ha ristampato la pole! |
che griglia!:D
-Rossi -Stoner -Lorenzo |
io dico che alla prima curva saranno:
Stoner Jorge Vale... e Jorge non farà passare Vale facilmente ;-) speriamo in tanti sorpassi! |
Io dico che Rossi se li fuma strada facendo....
|
Forse Lorenzo ha imparato che non gli conviene esagerare...
|
redditizie le bridgestoneR per Pedrosa!:(
|
Quote:
per la gara speriamo che non piove e in un buon spettacolo. |
leggevo,che in caso di gara bagnata,i piloti hanno potere/facolta' di annullare la gara!....Rossi a capo!
|
Quote:
è così che Pierfrancesco Chili vinse la sua unica gara in 500 Misano 1989 era solo in pista |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ma che derapate facevana Hayden senza il controllo di trazione!!!!
Sarebbe il caso di eliminare un pochino di elettronica in stè moto. Lamps Stefano. |
.....io dico che il prossimo anno l'ammerigano batte l'australiano.
|
Uèi a manetta non ne sarei certo, ma a simpatia di sicuro.
Lamps Stefano. |
...Se tagliano l'elettronica l'australiano torna a cadere....(La fa partire davanti...)
|
maxcsbbiagi: intendevo solo che in partenza Rossi si fregherà come sempre...poi si fará vedere. MA se Jorge passa aventi a lui...gli darà filo da torcere. Mica è Pedrosa ;)
Del resto meglio così! Se no sai che noia. Un bel GP all'ultima curva ci vorrebbe. |
:DGrande Vale!
|
aspettiamo la gara questa sera!!! Sarà sicuramente spettacolo e poi che vinca il migliore!:D:D:D
Certo che Haiden a traversi è da urlo... |
il pronlema non è la pioggia ,ma l'uragano.
parlano anche di anticipare la partenza.. |
Scusate l'ignoranza, ma sapete a che ora si può vedere il GP in Italia? :confused:
|
dalle 19 la 125 la gp mi pare alle 21
|
19.30 250
21.00 Motogpppppppp |
Hayden alla Dcuati , nn sapevo fosse definitiva la cosa :(
Vabbe' sara' il degno sostituto di Melandri . Meno male che ,almeno, in SBK nn hanno preso il piagnone .... |
:!::!:Grazie dell'informazione ragazzi! :D
|
Ultime news;
Casey Stoner torna ad essere il più veloce sul circuito del Brickyard con il tempo di 1'41.553, nonostante sia rimasto circa 7 decimi più lento che in qualifica. Dietro di lui Valentino Rossi e Toni Elias sono vicinissimi e si piazzano rispettivamente in seconda e terza posizione. Oggi l'italiano partirà dalla pole mentre lo spagnolo sarà costretto alla 3ª fila a causa di una qualifica non esaltante. Sorprendente quarto posto di Nakano (San Carlo Honda Gresini) ieri solo 17º nelle qp1 che piazza la sua Honda davanti a quella ufficiale Repsol di Nicky Hayden e a quella satellite del JiR Scot Team di Andrea Dovizioso. Completano le prime 10 posizioni Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha), Chris Vermeulen (Rizla Suzuki), Ben Spies (Rizla Suzuki) e Alex de Angelis (San Carlo Honda Gresini Team). Se nessuno stavolta cade ci sarà da divertirsi. Lamps Stefano. |
125 ora su Italia Unooooooooo..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |