![]() |
Il mio supporto gps....
1 allegato(i)
Ciao a tutti, mukka nuova:lol:parte la:arrow:per il gps…mi metto in rete a cercare supporti adatti: i ram non mi piacciono, altri tipi vedi con aggancio al tappo serbatoio mi sembrano scomodi e ingombranti:mad:in un precedente post se ne parlava di un tipo da montare a cruscotto, bello ma 180 euro :rolleyes:
Girando su ebay.de..ho trovato questo:eek:piaciuto... ordinato..oggi l’ho montato e ne sono molto soddisfatto..si monta a cruscotto con le 2 viti originali, posizioni in profondità a scelta con 4 fori…sulla parte frontale una serie di fori accetta “credo” la maggior parte delle basi x navigatori. Io voglio montarci un TT XL Europa (aziendale :!: )…ho preso su ebay un supporto accessorio dedicato per moto e scooter (circa 15 euro) http://cgi.ebay.it/TOMTOM-ONE-V2-V3-...QQcmdZViewItem ho ordinato un cavo alimentazione (8 euro) da dedicare con attacco x accendisigari Bmw….. Se non dovessero andare bene i fori esistenti un paio di minuti con il trapano e il gioco è fatto. La fattura in acciaio lucidato è molto buona (eventualmento lo faccio nero opaco),il supporto ha anche le pieghe giuste per seguire la forma del cruscotto ;)….vengono fatti a mano in Germania, il tipo ha anche un sito e sulla brochure che mi ha mandato li produce per la vecchia e nuova serie RT e GS…infine il costo..dai 45 ai 55 euro :lol: + 10 di spedizione (il mio 49.99)….. www.navibiker.de ciao |
bello fichissimo proprio quello che cercavo, l'avevo visto sull'RT di uno sguissero ma non sono riuscito a tamponarlo.....ma l'ultima domanda è il GPS come ce lo appiccichi alla staffa???
il cavo di alimentazione dove lo hai trovato?? io con l'attaco alla presa BMw nn ho trovato nulla..... grazie grazie |
Quote:
Il cavo di alimentazione é quello normale in dotazione con inserito un riduttore da accendino a BMW, si trovano su tutti i siti del settore o da rivenditori di accessori. |
ottimo Cecco..hai risposto per me....
|
quasi quasi glielo copio
:toothy3: |
..mi è aarivato anche l'attacco per il supporto + lo specifico per il mio TTXL...appena riesco faccio foto e pubblico...
ciao |
Bello il supporto mi piace e soprattutto si può montare senza bucare nulla!
Avrei però una domanda: avendo solo due punti di ancoraggio non vibra? |
..per ora l'ho utilizzato alcune volte e non vibra....pensavo eventualmente di aggiungere qualche rondella in teflon x sicurezza..
by |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |