![]() |
che fine ha fatto?
Un pò di tempo addietro leggevo dei post di un membro di QDE di cui non mi ricordo il nick.
Vendeva sempre qualcosa di dubbia provenienza,anche se gli annunci sembravano delle prese per il .....,ma la cosa bella era COME li scriveva. Uno slang incredibile,con verbi a casaccio,sintassi inverosimile ma divertentissimi.Roba da Zelig. Chi si ricorda il nick? |
ziopepe? (era fantastico anche l'avatar...)
|
....mi manca!!!!!!!!!!
|
Bravi! Proprio lui.Bisognerebbe fare una raccolta dei suoi post a futura memoria.
Bellissimi,quasi come quelli di BIKER BOYZ dove invece la sintassi era perfetta ma anche la presa per i fondelli(nostri). |
non escludo che biker boyz e ziopepe potessero essere lo stesso mattacchione...
|
Ma nessuno ha mai scoperto chi fossero o come pensi tu,chi è?
|
Vi ritrove quì col nuovo forumm,evvì ricordo che io vi seguo sempre e se avete di bisogno di ricambi per levostre motine messaggiatemi chevi risponderò.
ciao atutti dallo zio di seregno Uno dei messaggi di Ziopepe,anche l'avatar era spettacolare |
zIoPepe, e' fuori per lavoro, ha poco tempo per scrivere adesso, ma tornerà ...
|
Mi sa che più che ''fuori ''per un lavoro è ''dentro''
|
Macchè "dentro", sono sicuro che adesso semplicemente non abbia occasioni, ma con l'autunno... Speriamo, ho bisogno di alcune cose!
|
questo è una delle sue migliori performances:
Allora che io vi offro un servizzio e non che sempre ce qualcuno che mi sfotte io sono uno preciso non di certo quaraquàquà come alcuni che mi schernono in questo forum ma che poi mi telefonano e mi chiedono per favore se ci posso risolvere un probblema . Che io sono sempre disponibbolo ma che mi dovete contattare e a volte ci va pazzienza vuoi perchè o tanti e tanti clienti vuoi perchè macari non o i ricambi in casa . Comungue mi impegno sempre e accontento tutti , anche coloro iquali mi prendono un po ingiro . |
ahahahahahahah
mitico! ma,sta latitando?:lol: |
Sentito alcuni gg fa... sta facendo "magazzino" per l'inverno.... ma torna ... eccome se torna!;)
|
me lo auguro.... sto ancora aspettando le gomme inmescola per la /5...
|
ZioPepe ... ZioPepe ... Pure lui alla fine :kermit: .. M'avevo promesso 'na cosa ... envece:(:(
|
Quando gli chiedo qualcosa non mi prende mai sul serio e deride la mia moto.... mi dicono sia corretto anche se un po' "kitsch".
|
a me mi ha sempre trattato bene! Venditore consigliato +++++++
|
Quote:
|
Un grande!
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |