![]() |
helmet lock
ma non c'è un posto in italia dove si possa acquistare, ne ho trovati 3 o 4 ma tutti negli USA, più le spese del costo
helmet lock BMW Santacruz. |
di quale si tratta? hai un link?
|
Mi sà di no...:(
io ne ho presi 2 x la mia moto e alla fine (tasse in ingresso e trasporto inclusi) li ho pagati la bellezza (o se preferisci la "bruttezza") di poco + di € 100!! :mad: |
Parli di questo?
|
esattamente, non cromato ovviamente, ma proprio quello grazie claudio
|
Io mi sono autocostruito un cavetto di acciaio che si va ad agganciare sui perni della sella, certo l'affidablità è piuttosto scarsa ma va bene se lasci la moto poco tempo.
|
Io ho acquistato il vecchio lucchettino che usava mamma BMW sulle GS1100 e1150 con 2 spiaggette l'ho messo nella stessa posizione agganciandolo al telaio et-voilà realizzato un Blocca caschi artigianale ma "non tanto"
|
Non ce l'ho presente, non è che avresti una foto?
|
ciao a tutti, per quello che riquarda l'helmet lock io sono riuscito a trovarlo a Imola presso un noto negozio di abbigliamento e accessori moto, non mi ricordo bene ma mi sembra di averlo pagato 12 euro. Purtroppo li aveva tutti cromati.
Per Zec: sono interessato anch'io a saperne di più ed eventualmente, se ti fosse possibile, vedere qualche foto della modifica che hai fatto. |
indirizzo negozio imola ? grazie. Devo passare da quelle parti
|
A Imola potrebbe essere Motoaction, molto fornito davvero. Se è quello è proprio vicino al conce moto BMW, prima di entrare in Imola venendo dal casello dell'autostrada. Mi sembra di ricordare che si giri a sinistra al primo semaforo dopo la ditta Sacmi (che si vede a sinistra) e poi avanti 200 metri sulla sinistra. Credo spediscano senza problemi.
|
VIA UGO LAMBERTINI N.1:
dal casello dell'autostrada di Imola a sinistra verso il centro della città (Strada Statale Selice), quarto semaforo a sinistra (via Turati), dopo 200 metri a sinistra "Grande comodità il copia e incolla" |
interessante... ma non lo metterei sul manubrio.
cmq si il blocacasco del gs è ridicolo per me è impossibile mettere i 2 integrali a posto... :mad: |
trovato !!!! 22 euri (da qualunque concessionario Harley)
|
Quote:
Dalla foto su eBay sembra proprio quello HD... Io lo montavo sul paramotore del Road King. 18 euro dallo "Stealer" ufficiale HD.. |
Tarascona, metti una fotina ;)
|
Ciapa
http://images.buzzillions.com/images...236823_300.jpg Col Kryptonite Kryptogrip ne assicuri anche 3 o 4 (passi il cavo attorno al telaio e negli anelli a D del casco o attorno alla mentoniera http://www.bikebandit.com/assets/pro...ableLockLG.gif www.bikebandit.com |
Io per risolvere il problema di come lasciare i caschi ho preso uno di quei cavetti in acciaio ricoperti con la guaina in plastica trasparente (quelli per legare le biciclette per intenderci). Lo tengo fisso agganciato ai maniglioni posteriori e quando mi fermo ci lego i caschi sulla sella. Comodo ed anche di sicuro impatto estetico.
|
Quote:
|
ma scusa 2 viti? :-o
|
lasciare i caschi sulla moto credo che sia a pericolo furto altissimo...a MI te lo "alzano" ancor prima che te lo sei sfilato !
giusto quest'estate in Marocco mi son sentito sicuro a lasciarlo legato, in Italy manco per niente....e ho detto tutto ! |
Quote:
Una volta strette l'ammenicolo lo togli solo tagliandole/segandole |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |