![]() |
Problemi di frizione
1 allegato(i)
Chiedo se a nessuno di voi è capitata una sfortuna come la mia!? Dopo 3 mesi di attesa mi è arrivata (Maggio 08) la mia tanto attesa R 1200 GS foull optional!! Come mi viene consegnata, metto in moto, innesto la prima e:rolleyes:.... non capisco... devo tenere la moto accelerata a 2000 giri per riuscire a partire?:cwm21:. Ok ....la porto a casa e dopo averla bagnata con gli amici del Team Mazz, il giorno dopo vado a provarla per benino:confused: e qui cominciano i rumori strani: tratatata con strappi!!:evil: il che mi dico : ma mi sono comperato un GS o un trattore Landini? :confused: Il giorno dopo e con 100 Km a seguito, mi reco dal conci, chiamo il capo officina e gli dico : valla a provare un po' e poi mi dirai!!! Dopo 10 min torna con lo sguardo perplesso e mi dice: è da CAMBIARE LA FRIZIONE!:mad::mad: Cosa...:twisted::twisted:Gli dico io!! Ho speso la bellezza di 17300€ e devo cambiare già la frizione? Aaaa cominciamo bene!!!:!: Morale, sostituita la frizione , ora va da dio! Non aggiungo altro! Io ho già dato!:!::!:
|
gia' dato?!?....
....sei un ottimista!:lol:.... |
Un difetto può succedere, non significa che sia una moto di merda. Il fatto che tu abbia speso, come tutti, 17000 euro non significa che hai comprato un'apparecchiatura perfetta ed esente da difetti di fabbricazione. Ora è a posto e va bene no? ;)
|
Si, ora va molto bene;)era partita male, ma ora mi sta dando belle soddisfazioni:king:
|
Quote:
|
Quote:
|
MAFI57!!!:rolleyes::rolleyes: Non ti dico dove ho messo le mani!! Ti ringrazio della solidarietà, ma ti prego non chiamarle!!:!::!::!: Senza offesa!;):lol:
|
Io ho un 1200 GS Adv 08 ed ho avuto lo stesso problema al ritiro (luglio 2008). Il conce mi aveva detto che il rumore non era normale e si era reso disponibile a sostituire la frizione ma di usarla un pò prima che poteva essere un problema di assestamento e tutti i rumori sarebbero spariti. Infatti dopo poco il primo tagliando come per incanto tutti i rumori sono spariti e la moto và benissimo.
P.S. Però anche appena ritirata non dovevo essere a 2.000 giri prima di partire, bastava rilasciare normalmente la frizione senza fino in fondo senza farla trascinare. |
Girano le palle perchè la moto è nuovissima, "conosco uno di Verona" che ha dovuto cambiare il cambio dopo una percorrenza di 347 metri (primo stop e ritorno al conce). ;)
Ora è tutto risolto fortunatamente ma è mia opinione che sarebbe meglio acquistare una moto (o una macchina) che abbia già 10km sul contakm perchè all'uscita di fabbrica ci fanno almeno un giro sul piazzale prima di spedirla a destinazione. Si risparmierebbero certamente brutte figure come questa. |
A me hanno sempre detto che moto o macchine costruite di lunedì o venerdì hanno sempre delle rognette più o meno gravi!!:rolleyes::mad: Potete controllare la vostra guardando l'etichetta sotto il becco del GS!!:!: La mia guardacaso è di LUNEDI'!!:angry5:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No. Dico solo che se ti avessero fatto un preconsegna decente se ne sarebbero dovuti accorgere ;)
|
Non colpa del concessionario per il "difetto"....colpa per non averci neanche fatto un giro preconsegna!:rolleyes:
O vogliamo dire che l'ha fatto e non si è accorto di nulla!!! AAAAAAAAHHHHHRRRRRRRRRGGGGGGGG !!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non ci voglio credere....:( |
Funcool ha ragione!!:arrow: Sarà stata anche colpa mia per avergli dato fretta!!:confused:, ma un giretto anche nel piazzale ,lo potevano fare:mad:! Se ne sarebbero accorti subito!!:(
|
ritengo che il concessionario non abbia colpa, le moto quando arrivano non le prova nessun concessionario di nessuna marca, io doco che la doveva PROVARE la fabbrica al settore collaudo, un problema del genere è evidente alla prima partenza...
|
Non è proprio vero che "nessun concessionario" le prova sai?;)
Che molti abbiano perso l'attitudine a farlo è vero,ma che tutti non lo fanno no! |
oddio.... pure il giorno della settimana di fabbricazione.... non ho più parole... è disarmante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |