![]() |
manuale officina R1200GS MY 2008
manuale officina per R1200GS MY 2008 CERCO DISPERATAMENTE,
spero che qualche buon fratello Motociclista mi possa veramente aiutare grazie a tutti Francesco |
a dire la verità servirebbe anche a me!!!
|
:downtown:...magari trovarlo!!!....
|
Il DVD si può comprare in tutte le concessionarie......
|
Ammesso che noi farabutti lo vogliamo comprare !:lol::lol::lol:.....
|
TROVATO
nel sito di GLOBERIDE-di Luka Pessina- SEZIONE DOWNLOAD-manuale officina R1200GS-2004/2007 http://www.globerider.net/home_ita.html unico problema che sono collegato con un portatile e sim edge e sono 750 mb mi piacerebbe trovare quello del 2008 saluti Francesco |
E' roba vecchia, dalla seconda metà del 2007 bmw ha diversificato i manuali della piattaforma R. Ci sono tre diverse edizioni, una per tutti i modelli GS e l'altra per la serie R RT ST, l'ultima per la serie HP.
Nelle vecchie versioni unificate mancano moltissimi dettagli che si sono aggiunti 'strada facendo' con le produzioni successive. Purtroppo non ho mai visto niente in rete. Ma si possono sempre acquistare nei conce, anche da quelli tedeschi che vendono su ebay. http://cgi.ebay.it/BMW-Rep-Rom-DVD-f...742.m153.l1262 edizione marzo 2008 |
Scusate la domanda da ingorante fotonico... ma il famoso "ETK" è la stessa cosa di quello che linka Alessandro?
Insomma, RepRom e ETK sono la stessa cosa? E soprattutto, che vuol dire "ETK"? :!: |
No, ETK è il catalogo ricambi, che non ha niente a che vedere con i manuali di officina.
Erastz TeileKatalog è il sistema che consente di identificare i codici dei ricambi. E' unico per moto, auto, marchio mini e anche Rolls Royce. Difatti ha un occupazione di memoria enorme. Esce aggiornato circa una volta al mese, ma non è in commercio, essendo riservato esclusivamente alle concessionarie/officine. |
Ah ecco! Grazie. :)
Ultima domanda: da cosa capisci che quello linkato su eBay è un'edizione marzo 2008? |
nelle foto c'è scritto 03/2008 cmq visto che nei dettagli appare 2007 sarebbe meglio prima di comprare domandare al venditore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |