![]() |
Ma il GS1200 a spinta parte o no?
Con il GS1100 ed il GS1150 di sicuro riuscivi a farla partire con due paia di robuste braccia, 20mt e la seconda o terza e bruuum!
Il più progredito e moderno GS1200 può essere avviato a spinta in caso di batteria scarica o rotta? Io non l'ho ancora capito. Nel caso sarebbe una grave pecca, e non parlo di batterie farlocche ma di faretti lasciati accesi per imperizia o moto lasciata ferma per settimane con l'antifurto inserito. Non sempre si ha una presa 220v sottomano e secondo me tutte le moto dovrebbero potersi riavviare a spinta. http://www.berghemrrader.it/elika/spinta.jpg |
Non saprei dirti se si accende o meno. Ma di sicuro non puoi lasciare niente acceso per imperizia a meno che tu non vada diretto con un cavo alla batteria.
Il canbus taglia tutto compreso l'antifurto dopo un po' di tempo. |
fa che faccia da pirla quello che spinge senza casco!
|
Scusa Muratore... ma non potevi chiamare l'assistenza Ufficiale?...
|
Quote:
Un chiaro esempio, il mio, di imperizia. ;) |
Pedro domani mattina mi lancio giu' dalla rampa del garage e ti so dire...
O Roma O Morte!!!!! |
Quote:
E' proprio questa la domanda, se sei a secco di batteria "tu" devi chiamare il carro attrezzi oppure basta la spinta di un piastrellista di passaggio? |
Stuka ......o Roma o Orte ...vah che è meglio, che poi si resta senza di te....
|
Quote:
Giuro che la prossima volta ti attacco i miei superfaretti per un quarto d'ora e poi "sarai costretto ad affrontare la dura realtà". :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Se sei a terra di batteria non ti legge la codifica della chiave,quindi non parte neanche a spinta...verificato al Mukken quest'anno:mad:!!
Ora i cavetti non li mollo piu'!!;) |
Lassà perdere... Comunque quando mi si è spenta gli ho schiaffato la terza e a parte spaventare il tizio davanti a me con una schioccata di gomme (mi ha mandato anche a ca..re ) nessun segno d'accensione ... ma forse la mia non fa testo ... sigh !
|
Il problema potrebbe essere nel sistema di iniezione e la pompa benzina, senza batteria non funzionano, non so se il caricabatteria della moto ha potenza per farla partire.............
|
Quote:
non e' il "periodo ideale" per ste' monate.....poi sto' in pensiero...:( |
Quote:
senza attaccarla "a cavetti" non parte nemmeno se la ciuli....:( |
Quote:
|
Essere spinti da un piastrellista deve essere una bella esperienza...
|
Quote:
La GS1200 è come una zoccola... Ti costa un patrimonio ma poi ti lascia a piedi. :lol::lol::lol: |
il KTM a spinta non parte.
già provato. neanche il 950 a carburatori. |
l'xr l'accnedevo sempre lungo la rampa del garage.
in 2°, una botta d'alzavalvola e partiva. se stava meglio quando si stava peggio |
Quote:
|
Quote:
|
Dunque, il fatto è che se nella batteria hai l'amperaggio necessario anche basso ma il tanto da aprire lo "Switch" che da consenso dalla chiave alla relativa centralina (una delle tante:lol:) la moto parte, senno' col cazz.. che parte!!!!
La protezione affidata ad un microinterruttore, non da il via al circuito e tralaltro anche sulle maggior parte delle moto. Nel box tieni un paio di cavi e ponte dall'auto, poi brooooooommmmmmmm...a primo colpo:lol: |
il kappone parte................. provato. avevo km 30. trenta. al benzinaio batteria a terra. le spie però si accendevano. però ho messo la 3°..................... spingo (fortuna in falsopiano) salto su in sella e quando ho dato la culata ho mollato la frizione. brummmmmmmm
(importante il sincronismo........) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |