![]() |
Bandit 1250
http://www.powersportsnetwork.com/po...-ABS_black.jpgMi piace moltissimo, un quattro cilindri con la coppia di un bi, non rifinita benissimo ma ignorante quanto basta:) vabbè ho messo in vendita la mia, fedele a nessuno:lol:, e se non va tanto meglio mi sa che fra qualche mese mi faccio una seconda moto:offtheai:
|
A me piace molto, sia normale che in versione "Traveller".
Il conce Morini a FI è anche Suzuki e prima di ritirare la mia mi son guardato ben bene la Bandit e devo dire che sarebbe stata quella la mia nuova moto se non avessi già firmato il contratto quindi.....complimenti se la prenderai.:) |
Già molto bella, ancha il precedente modello 1200 con il motere alettato però merita tanto di cappello.
Mi sembra che su Motociclismo di settembre ci sia un'articolo con una versione "touring". |
non ricominciamo il tormentone pero'! anche se l'ho amata ormai ne abbiamo parlato a iosa..
|
Mizar, guarda il link della mia firma, quello era il mio...
|
oltrettutto costa niente, ci son di quelle offerte a meno di 8000 euri ti porti a casa un 1200 pronto turismo.
Su per i monti friulani in agosto era praticamente la più presente tra i motociclisti austro-tedeschi, insieme alle mukke ;) e incomincio a farci la bocca pure io, anche se quel made in japan proprio non mi va giù |
non avra' la personalita' e il prestigio delle bmw ma ha un pregio che alcuni apprezzano: non si rompe mai!
|
eh lo so bene.
oggi come oggi che son qui che ogni tanto butto un occhio al mercato dell'usato mi ritrovo spesso a guardare moto vecchie di anni (non solo guzzi) che costano usate quello che il Bandit costa nuovo... |
Quote:
ormai è di un altro. :lol: |
vaccaeva... nossa... hai venduto la HD... per quel robo???
|
quel robo ha la coppia massima a 3500 giri.
|
orrenda che di più non si può.
|
x supermukkard
ok... ma azzo... aveva una FAT BOY!!! è come permutare una porsche speedster d'epoca con una yaris!!! |
Quote:
A me non sembra peggio di tante altre:confused:. |
l'unica cosa buona del bandit è il prezzo!! non di listino ma quello che ti fanno ufficialmente:cool: x il resto l'unica emozione che mi dà guardandola (ne ho vista una oggi alla raticosa) è di girarmi dall'altra parte:lol:
|
A me non fà impazzire anzi ...
|
Un momento, il Fat tagliandato di fresco é tuttora in mio possesso, mi sono limitato a mettere un annuncio su moto.it a cui non dovrebbe rispondere nessuno, dopodiche avrò una buon alibi per avere due moto. Usare il Fat per tutto, anche per la spesa non é il massimo.
|
Quote:
|
Te l'appoggio nossa...;)
|
Quote:
http://www.147db.com/varie/emo/biggriney.gif http://www.147db.com/varie/emo/biggriney.gif http://www.147db.com/varie/emo/biggriney.gif |
la moto è emozione, il bandit lo paragono a una dacia logan come emozione:cool: ti porta da A a B come qualsiasi mezzo ma con zero gusto di possedere qualcosa di originale!!! molto meglio come emozione un gsx 1400 o un cb 1300:-p
|
La ha un mio collega , è un ottima moto , molta sostanza ....
Ma francamente bella proprio no , diciamo che è intelligente . |
A parte il fatto che guidare la Bandit 1250 è puro piacere, esteticamente non è assolutamente brutta, anzi è un classico che ha il vantaggio di non invecchiare precocemente.
La FatBoy paragonata ad una Porsche ? Per carità, la fatBoy non ha equivalenti tra le auto, potrebbe essere un ibrido tra un camion molto cromato ed una Cadillac del 1960. Il Bandit paragonato ad una Logan o ad una Yaris ? Anche qui non ci siamo, la vedo più vicina ad una Mercedes Classe E (però più affidabile, molto più affidabile). Complimenti un acquisto che ti darà grandi soddisfazioni (essere sarà sempre meglio di avere). |
Manco fosse bello il Gs.....:lol:
E' un bel mezzo...nato per quello che deve fare....non avere problemi e portarti a fare qualche bel viaggio.... Era ora Nossa che pensami ad una moto decente.....:lol::lol::lol: ED |
Mi insospettisco quando troppa gente è d'accordo:rolleyes:
xED I POLSI....: guarda che il Fat mi porta in giro da 41000 km senza mai un problema a parte il mutuo ad ogni cambio gomme:lol: e non ha ancora due anni! Ma*tanto gli erlisti sono diventati fighetti e con quel kmetraggio non lo vuole più nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |