![]() |
Lista partecipanti Raduno RT
Il programma lo trovate qui sotto:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=186190 Lista partecipanti confermati Ross Bepin Damo Lusap Paolo M.M Vittorio Luca M.M Ciao1Ciao1 Bmwfranco Franz Josef Popp Alidoro bi-power ( Domenica) Mr Mau |
anche me ci sono
ehi ehi ehi ci sono anche me
Andron |
:mad: come già detto.... non riesco a confermare in anticipo causa problemi in famiglia....:mad:
|
ciao dove si tiene il raduno grazie
|
Mi aggiungo in "forse" perchè ho alcuni impegni presi in precedenza in quel periodo. Qual'è il termine ultimo per dare conferma?
|
x Roller
-------------------------------------------------------------------------------- Mi aggiungo in "forse" perchè ho alcuni impegni presi in precedenza in quel periodo. Qual'è il termine ultimo per dare conferma? __________________ Direi fine mese .Poi c'e' sempre un last ben accetto, al ristorante ci cono piu di 150 posti..... non e' certo un problema. |
al 99% (mai dire mai) pietro + elena + rita
Ciao |
Grande Franz :D:D:D
|
.......Uppete........
|
ciao Ross, ci sono ankio......
|
causa impegni di lavoro al sabato, al 99% arriverò domenica mattina
|
. Uppete..Forza gente !!!!!!!!!!!
|
ROSS farò il possibile ma può essere che non riesca a partecipare a dovrei rientrare venerdi da baghdad........ e sono 3 settimane che non vedo la mia famiglia.......
|
La famigghia innanzi a tutto.......grazie per l'avviso.
|
ragazzi oggi ho partecipato al mio primo incontro qui al sud con gli amici del qde è stata una bella giornata peccato che la mia piccola RT si sia sentita sola in mezzo a tutti GS.
Un saluto da siracusa |
Non ti preoccupare, hanno vestiti diversi ma sono tutte figlie della stessa Mamma.
|
Ciao Ross, scusa il ritardo... purtroppo devo confermare il mio "forse" fino a venerdì, causa impegni di lavoro presi in precedenza. Se riesco faccio una puntata domenica, ma non prometto niente... (in qualche modo si deve pur campare...:mad:)
|
Tutto lecito ... siamo li' ciao
|
Ci accampiamo all'Hotel Ponte Sassi
il mio cell. 3291320308 a sabato Ciao |
Sulle rive del po ........ e' tanto romantico....... grande Franz
|
Prenotato al B&B Casale! Ma mi e' sembrato di capire che non sapevano della tua segnalazione del loro locale su un sito pubblico. La signora che mi ha risposto era comumque molto gentile.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Grazie a Tutti, sono onorato e' molto felice di avervi potuto incontrare, l'augurio e' per la "Prossima" e sara' un gran piacere rinnovare l'incontro.
Allegato 46245 |
w le rt....
|
Di nuovo grazie a Ross che ha organizzato il tutto :!::!:
uiched stupendo, tutto perfetto luoghi, cibi, beveraggi e soprattutto la compagnia :D:D Ciao P.S. mi prenoto per il III raduno RT PP.SS. la bimba è voluta andare a scuola con i gadget tanto "per tirarsela un pò" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |