![]() |
Barba l'ho vista e ti ho pensato..
|
Eh si............veramente bella :)
|
|
Pacificooooooooooooooooooo!!:lol:
|
é il prezzo che mi sembra molto allettante....forse un pò troppo allettante. o no?
|
Cazz... 49 km... ed ha già la goccia d'olio sotto il puntale....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora il prezzo "reale" non sono i 15mila e rotti indicati nella scheda, ma più di tremila in meno? Cavolo....
Ovviamente la macchia ci sarà stata da prima, oppure sono gli sfiati.. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
A parte gli scherzi, senza ritiro e moto in conce eravamo sui tredici.
e questa?http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1687051 |
Quote:
|
A me si apre correttamente!
cmq 9.900 del 2008 |
azz....interessante...pero solo 49 km ...???? che moto é ? quella di cortesia ? quella per provarla ? boh ?
pero bella cosi nera.... ma le borse latterale sono di serie o optionals ?? |
Quote:
|
Quote:
|
49 km... troppi... HAHAHAHA
deve essere una moto DEMO... 2008 quindi modello già aggiornato con qualche richiamino sovrastrutturale. credo che nel 2009 si possa scendere sotto i 10mila... su moto del 2008. attendo... |
Quando mi troverete una BMW tecnologicamente più valida del GTR e che si svaluta di meno... fate un fischio :lol::lol:
A 10200 ne stò puntando una... :arrow: Voi vi meritate il GS a vita.. :lol::lol: |
Ipotizzando qualche cliente potenziale che l'ha provata significa che ci fai 3/4km per vedere se è la moto che fa per te.
Per una supertourer potrebbe non essere abbastanza... |
se basta per le bmw che sono considerate da tutti il top per il turismo.
credo basti anche per il GTR. x pacifico ma non compri la GW? |
Per me una prova di 140 km è stata sufficente per capire molte cose... è una gran moto... che potrebbe soddisfarmi per l'uso che ne farò...
Barba... sono in eterno conflitto... oggi comprerei la GW domani la GTR.... forse una 990 ahahahahahah... Mai più un GS... |
io mai più enduro stradali.
ho la migliore mai fatta, la tengo. se fosse possibile noleggiare una GTR per un giorno interno, ci porto anche la morosa. |
Il Capo sale ovunque, anche se ultimamente preferisce i braccioli...
Be! le enduro stradali sono un ottimo compromesso... anche se una GT è il massimo, per me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |