![]() |
Ieri ho mi sono regalato una R 1200 RT
Ieri sono andato dalla concessionaria Ceccato di Padova per sistemare un bullone che si era allentato e parlando con il venditore ho capito che visto il chilometraggio mi conveniva rientrarla, alla fine ho preso un'altra RT 1200 Full opzional, il motivo che l'ho presa e`stato il trattamento veramente onesto che mi hanno riservato.
Devo anche confessare che R 1200 RT e` la moto fatta per me, per il fatto che sono un nanerottolo e per il tipo d'uso che faccio della moto, la mia ha superato i 50.000 km. in 18 mesi, quindi usandola moltissimo nel periodo invernale e` la moto su misura per me, ne sono ancora innamoratissimo:eek: GRAZIE BMW, GRAZIE CECCATO, ma sopratutto GRAZIE QDE che mi avete aiutato a tirar fuori la mia passione. :wav::wav::wav::wav::wav::wav: Un grazie a tutti voi. Ciao Mauro:D |
sei andato per un bullone allentato e alla fine ti conveniva darla dentro.......alla faccia del costo della manodopera
|
hihihihihi e sti c@zzi del regalo!!! :D
enjoy!!! |
Sono gli acquisti più belli!!!
:D |
:offtheai::offtheai::offtheai: Bravo Mauro...che dirti hai comprato la migliore BMW.. la moto da turismo più venduta da quando è uscita.
La RT è una moto da usare 365 giorni all'anno ....come peraltro tu già fai..! http://pompone.eu/viewtopic.php?f=33...c614a228b9d6cd Tanti auguri a presto ...la voglio vedere ..avrei voglia di bere qualcosa ..ahahahhaha. ;) Ciao. |
Hahahah vara che roba..........Otto che se sbrodoea!
coplimenti Ventu! |
azz bel racconto io sono andato dal mio conce con la moto a 64.000 km radio+cd + manopole+antifurbo+paratette e gli ho fatto il tuo discorso :"sai faccio circa 50k all anno e vorrei cambiarla etc etc" si te la ritiro ma guarda che me la devi lasciare 2 giorni che devo farla controllare in officina etc etc" ma come 2 mesi fa mi hai detto questo prezzo e ora dopo il taglindo e 4000 km in più mi hai già tolto 2k euro eh ma sai......... e di qua e di la....... mi ha tolto la voglia di cambiarla.......
|
....cambia conce.....da retta a me..........;)
|
Auguroni per il bis.
|
... e meno male che era solo un bullone!!!
Augurissimi Mauro. |
Quote:
Siamo o non siamo ancora dei bambini felici con i nostri giocattoli??????? Bambini Felici. PS JOE vieni al Chianina Tour????? Ciao Mauro |
L'invidia non mi appartiene:mad::mad::mad::mad:
E va bene...Mentivo!!!:confused::confused::confused: Dio quanto ti invidio:eek::eek::eek: Ho :arrow: dappertutto e mi tocca leggere quaste cose:rolleyes: SEI IL N°1:D:D:D AUGURISSIMI E...BEATO TE!!!:!: |
Hai fatto benissimo.. :D
Nonostante la disavventura che mi è capitata in Austria, continuo a pensare che sia davvero una gran moto... Ciao e complimenti... Piggei |
brutta, sgraziata, tozza, spigolosa, ma una grande moto! :!:
congratulazioni per il bis! :D:D:D p.s. che colore Mauro?! |
Quote:
L'ho presa grigio chiaro, come la tua se non sbaglio, per me tra quelli attuali e` il piu` bello e pratico, cosa dici??? Ciao Mauro:D |
si', silver pure io dopo la 1150RT silver anch'essa! ;) IMHO il più bello tra quelli in circolazione, bello anche il rosso con sella grigia, l'ho fatta comprare a mio cugino cosi', che me la guardo ogni tanto...
|
Ora visto l'esperienza della precedente prima di farmela consegnare vorrei montare tutte quelle cose che sappiamo ottime, tipo Dischi e pastiglie Braking, scarico completo Remus, filtro aria Pipercross ecc. ecc.
Ciao Mauro |
Quote:
Ciao Mauro |
dalle releases 2007 e superiori io di problemi ne ho letti pochi, tranne qualche EWS da vecchia fornitura, risolto anche questo da maggio in avanti... news del mio conce, sulla tua ci sarà la sospensione nuova WP con sensori di Hall che rende meno vulnerabili i problemi eventuali all'ESA; c'è un 3d apposito sempre qua dentro, con utili indicazioni di Alessandro S, http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=185250
|
Augurissimi Maurozzo, goditela :D:D:D:D
|
Congratulazioni :D:D
(e anche un pò di invidia perché piacerebbe anche a me poterlo fare... ;)) |
goditela ancora piu della precedente
|
io il bis l'ho fatto a febbraio....meglio moto non c'è!!!!
|
Bravo Mauro complimenti, che bello sentire un amico felice!!
|
Un grazie di cuore a tutti
Grazie a tutti
Vi ringrazio di cuore, siete tutti stupendi, e` un piacere :eek: grandissimo leggere questi vostri post. Grazie un'abbraccio a tutti, Mauro:D. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |