![]() |
R 1200 GS - sondaggione problema cerchi a Raggi
oggi pomeriggio vado in concessionaria ad ordinare al mukka :D:D:eek::eek:
sono ancora preda della :arrow::arrow: raggiata, i cerchi così mi piacciono un c@sino inoltre se va in porto la storia delle valige adventure, mi piacerebbe montare un par di gomm piu' off e magari farmi una volta nella vita la Via del Sale. detto questo, nonostante lo stesso concessionario mi abbia sconsigliato di imbarcarmi nell'avventura dei cerchi a raggi, chiedo conforto a COLORO CHE HANNO O HANNO AVUTO i cerchi a raggi per farmi un'idea di quanti e quali problemi hanno dato. per favore non intasatemi il post con la lega e' bella i raggi di piu', il parere estetico in questo momento non e' rilevante (nonostante i cerchi in lega con le "semi tassellate" facciano comunque c@cà :D ) grazie a chi vorrà darmi il suo contributo! |
Ciao, io nella mia GS 1200 08' ho montato i cerchi a raggi!! E ti dico che mi trovo bene e problemi zero! Differenza dal cerchio in lega sulla guida non ci sono...anzi se dovessi trovare dello sterrato, i raggi sono meglio anche sulle asperità che trovi per strada, ammortizzano ancor di più!!
|
grazie mazz
utenti 1 problemi 0 andiamo avanti |
Io sulla mia (2006) ho i cerchi a raggi e 25k km. Faccio anche sterrati e off leggero. Nessun problema.
Mio fratello ha un 2007, l'ha presa con i cerchi in lega e quello ditro era storto:mad:. Adesso ha montato quelli a raggi da sette mesi, migliaia di km e nessun problema. Parlo in tutti e due i casi di GS1200 STD |
grazie fabio
utenti 3 problemi 0 p.s. allora sti cerchi non sono sfig@ti!! per adesso |
ciao, anch'io sul mio GS08 ho voluto i cerchi a raggi e fino ad ora (quasi 7000km) nessun problema.
|
modello 07 cerchi a raggi e stesso problema già ripresentato 3 volte e pronto per la 4^, che due maroni lavarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
ahh scusa intendevi problemi tecnici?????? boh, non son cosa siano............. mai avuti:lol: |
cerchi a raggi
R1200GS STD 2005 sostituito il posteriore dopo tre mesi in garanzia (storto)
R1200GS ADV 2008 sostituito il posteriore dopo un mese in garanzia (storto), montato uno nuovo, che comunque poco, poco, è ancora storto. |
grazie
utenti 6 problemi 1 (1 utente x 3 cerchi) minchi@ gio che sfig@!! li hai presi tutti te??? vediamo come procede |
sempre avuto GS "a raggi"---
Mai avuto problemi. |
Quote:
|
grazie
utenti 7 problemi 1 (1 utente x 3 cerchi) |
Raggi...
Non ho mai provato i cerchi in lega ma posso dire che con i raggi non ho mai avuto problemi, la moto è sempre stata un "binario". Quando la ordinai la stavo prendendo con i cerchi in lega ma poi ne vidi una con i cerchi a raggi e... amore fu!!!:eek::eek::eek:
|
lascia stare i sondaggi se ti piace di più con i raggi prendila cosi ;-)
|
Quote:
|
GS1200 2005: cerchio ant storto sostituito in garanz (poi quadrato contro una Panda)
GS1200 2006: cerchi ok Certo è che la difettosità è elevata ma un GS senza raggi...bahh |
grazie
utenti 10 problemi 2 (2 utente x 4 cerchi) |
2006 : zero problemi !
|
Ciao ho ritirato sabato la mia prima gs 06 e naturalmente cercata e presa con i raggi... è pur sempre una moto da enduro, quindi i cerchi in lega lasciali a quelle da strada e solo strada...
P.s. e poi e molto più bella cosi!! |
grazie
utenti 12 problemi 2 (2 utente x 4 cerchi) |
non ti sei ancora convinto?:mad::lol:
|
Quote:
mi sembra di aver capito che e' piu' facile rimanere a piedi per il modulo pompa o la famigerata sigla EWS.... |
Secondo me è solo questione di culo o di sfiga...:!:
|
zio porkkk prendila con i cerchi a raggi a ta maz seno' hihihihi :lol::lol:
|
MY2007 , ottobre da subito mi sono accorto che il cerchio posteriore era leggermente storto, per sicurezza il concessionario mi ha fatto sistemare e controllare anche l'anteriore, ovviamente in garanzia...
se dovessi ricomprarre la moto la ricomprerei con i cerchioni a raggi, indubbiamente anche avendo avuto l'inconveniente...:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |