![]() |
Volevo presentarvi la mia prima moto...BMW
L’acquisto è avvenuto intorno al 20 di luglio però aspettavo, OGGI, il giorno del mio compleanno per presentarvi il regalo che mi è stato fatto per i miei 21anni…il che vuol dire NIENTE PIÙ LIMITAZIONI PER LA PATENTE.
La mia prima VERA moto La mia prima vera moto in più BMW BellaBellaBella Questi due mesi sono stati una sofferenza, ogni volta che scendevo in garage e la vedevo lì ferma uuuuuuh che “rabbia” ma il peggio veniva quando la sentivo passare sotto la finestra della mia camera mentre mio fratello andava scorrazzando liberamente con lei :mad::mad::mad: Domani di corsa alla motorizzazioni per consegnare i moduli (che prontamento ho reperito qualche giorno fa) e poi si inizia con la pratica per poi arrivare all’esame…….:-o http://img353.imageshack.us/img353/3...akarbp1.th.jpg |
Tanti auguri!
E vai piano... |
GODITELA!!!!
Ma sempre con ... la testa!!! :D:D:D |
momenti bellissimi.... divertiti
|
Complimenti per la moto!
|
Auguriiii....
|
Occhi aperti sempre !!!
In bocca al lupo e divertiti !!! |
Bella, bella. Se alla tua età avessi avuto una moto così sarei andato in capo al mondo... fallo!!!
|
...adesso vai e riprod..., hem, ...divertiti... :-o
|
Auguri per la moto e per il compleanno! :D:D
|
Quote:
...con il casco in testa sempre ben allacciato, luci accese anche di giorno e soprattutto prudenza... sempre! (Cereghini docet) |
Ciao caro...ho atteso con ""trepidazione"":) il tuo compleanno (anch'io ho qualche bel ricordo...)...;)
Buoni KM e tieni collegato il gas al cervello, sempre!;) |
Grandee!! Auguri!!
|
Augurissimi ...doppi!!!
|
AUGURONI DI BUONCOMPLEANNO E BUONI KM..............(lascia stare quelli che ti hanno detto va piano..:lol:)
|
azz , 21 anni!
auguri |
21 anni....quando l'Italia ancora sognava ingenua, e 21 anni li avevo io, uno Z 900, Termignoni open space, impestava Mantova e le valli del nord....sbraaaaattttt......a volte credo di averli ancora, 21 anni; altre voltre credo di averne molti di meno.....
buon compleanno e buona moto |
Auguri Alvin, e divertiti!
Adesso pensa a comprare un bell'abbigliamento protettivo. POI sarai pronto per partire! |
Buon compleanno e complimentoni per il regalone. Il mio papi non mi ha mai regalato una moto, mi ha sempre detto: "io sono contrario, e quindi non alimenterò questa tua passione, se vuoi te la compri da solo" e così è sempre stato. Ne ho avute tante, forse troppe.
Sei un ragazzo fortunato |
Auguri e complimenti. " Giovanotto "
|
Auguri !!!!!!!!
|
Quote:
|
Auguri e complimenti per la moto (che tra l'altro ho avuto pure io)
|
Bella, sono contento per te :cool:
|
Ho avuto un colpo di fulmine quando vidi per la prima volta quella moto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |