![]() |
Nuovo iscritto!!!!!
Ciao a tutti i componenti del QdE, da parte di
SCHIUMO00, sono di Genova e per il momento non possiedo un" Bicilindrico " , qualche componente del forun mi conosce gia' , per il tipo di lavoro che svolgo e per la MOTO che possiedo.............., che altro dire..........complimenti per il forum !!!!!!!!!!!!! Sarei molto onorato conoscere di persona altri componenti del QdE in qualche occasione da voi organizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
primo!!!!
benvenuto! |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto!
magari sarebbe bello che ci rendessi partecipi, almeno sulla moto che hai! :D |
Ciao e benvenuto
|
Wellcome ;-)
|
La moto che possiedo , era una TRIUMPH SPEED TRIPLE 955I DEL '01..........siccome ho il brutto vizio di creare delle SPECIAL , della vecchia SPEED, c'e' rimasto ben poco!!!!!!!!!! o perlomeno ho cercato di renderla unica con poco !!!!!!! Come si suol dire" poca spesa tanta resa "..........
|
Perché non ci inviti tutti al Pico Pico bar per conoscerci..
Sono gradite laute libagioni |
Benvenuto, a quando il passaggi delle consegne? :)
|
benvenuto !!
|
Il Pico Pico BAr E' Aperto Dalle 7,00 Alle 20,30 Dal Lunedi Al Venerdi' Il Sabato Dalle 7,30 Alle 15..........
Inutile Dirvi Passate Quando Volete..........siete Sempre Ben Accetti Anche A Piedi!!!!!!!!!!!!!!!! Il Pico Pico Bar : Si Trova A Genova-foce ,via Trebisonda 45 R ( 010/ 363683 Oppure 393/1566051 ) Nota. Fatevi Riconoscere!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:partyman::p artyman: |
?????????????????????????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |