![]() |
...ed eccomi arrivata!!!
Ciao a tutti!! Io mi chiamo Daniela, sono della prov. di Milano e da sole 2 settimane sono la fiera ed orgogliosa proprietaria di una meravigliosa r850r. Le ho fatto il filo per un anno per poi decidere che era il momento giusto. Vanto una lunga carriera da scooterista e questa è per me la prima moto. Spero di potermi confrontare con voi e ricevere consigli nonché spunti di riflessione!!!!
Buona giornata a tutti, Daniela P.s. Grazie ad Ansid per avermi segnalato questo forum:D |
Benvenuta e buoni km ;)
|
Benvenuta tra noi:D
Inutile dirti che scendere da uno scooter per salire su una BMW ti fa grande onore! Un caloroso abbraccio da uno degli OBSO....:lol: |
Belin....benvenuta!!!anche te come me scesa da uno scooter...per salire su una R850R!!!!!!!!
|
Benvenuta!!!
|
Ciao Birboccia e benvenuta!!! :D
|
Benvenuta in QdE....
|
Benvenuta...
|
Benvenuta! Vedi di farti vedere in uno degli aperitivi Milanesi...
|
Ola!:!:!:!:!:!
|
BMWelcome
benvenutaaa!!!!!!!!
|
e dai dai dai!!!
|
.............ciao Daniela...............:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Ciao BMWenuta da Venezia :D
|
Ciao Daniela, BENVENUTA!!!
|
ciao Daniela.....la foto?
|
3 dico 3 FEMMINE in interland Milanese in meno di una settimana!...
Scusate se è poco! Le precedenti tre femmine iscritte al forum sono arrivate in tre anni!!!! IL RICHIAMO DEGLI APERITIVI MILANESI.... tse! :!: |
Ciao, benvenuta e buone motorate..... :hello1:
|
BMWenuta, congrat per la tua bella ed elegante moto! ;)
|
Ciao Daniela , benvenuta nella mandria , e complimenti per la moto .
Anche se sono passato a un'altro modello la r850r ha sempre un posto nel mio cuore . p.s. che colore è ? |
Hola y BMWenvenida!!!!!!!:D:D:D
Hai comperato la BMW + bella di tutte,brava.:!::!::!::!::eek::eek::eek: ;) |
benvenuta!!
|
Ciao e benvenuta
|
Ciao Daniela,
ben arrivata.. pure io sono un novellino.. (appena ieri sono entrato a far parte della comunità..) complimenti per la moto! a presto. ;) D* |
Sono fin imbarazzata da tutto questo calore!!!! Oggi mi studio bene questo forum, posto le foto della mia moto...Grazie per i vostri complimenti. Io proprio ieri sera pensavo ad una cosa: quando sono in sella alla mia moto penso che non c'è altra moto al mondo che vorrei...ed è bellissimo. Mio padre è BMWista da sempre ed è stato lui ad "iniziarmi"...Non gliene sarò mai grata abbastanza!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |