![]() |
Catarifrangenti
1 allegato(i)
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare dei catarifrangenti, come da foto, possibilmente di colore bianco? Sono mesi che li cerco....ma nulla!:mad::mad:
|
mai visto niente in giro di questo tipo, però, sui GS per gli USA ci sono sempre, forse là c'è una legge che lo impone. Io proverei su qualche sito americano, o forum come www.advrider.com
|
ci sono ma in versione adesivo piatto..forse quelli per le biciclette sono adattabili,no?!
Ciao |
Twalcom li vende rossi
|
da me ci sono diversi negozi che li hanno...io li ho visti di un giallo-arancio più vivo...bianchi non so se ce l'hanno..
|
Forse da Bep's??
Ciao |
Purtroppo anche l'estetica vuole la sua parte....quelli Twalcom li conoscevo ma sono semplici adesivi.....avendo il GS rosso, secondo me andrebbero bene o bianchi o rossi; finora li ho trovati solo arancione.
|
Io ho montato quelli della Twalcom rossi stanno molto bene ma soprattutto svolgono la loro funzione egregiamente visto che sono molto riflettenti ciao e BW ZEC
|
Va bene l'estetica, pero' verificate cosa prescrive il codice della strada prima di montare dei catarifrangenti supplementari sulle moto: i loro colori hanno un significato. :wink:
|
Forse in negozi di biciclette....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |