![]() |
Come le trattano da Union Bike?
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum qualche discussione che parli della qualità dell'officina di Union Bike a Milano ma non ho trovato nulla di che. Devo fare 2 lavoretti: -catena/corona/pignone (non ho il cavalletto centrale x fare il lavoro) -gomme Sapete come trattano le moto? Come sono i prezzi? I meccanici mi sono sembrati gentili e mi hanno dato anche un pò di consigli in passato, però non ho mai portato la moto da loro. Che ne dite? |
mi spiace ma non c sono mai stato e quindi non sò dirti!
ciao |
io nemmeno sapevo che avessero una officina...credevo fosse solo una grossa catena do negozi.
|
no, a milano (poi non so dalle altre parti) hanno anche l'officina.
allora nessuno l'ha testata? |
Jakkopo se vuoi un indirizzo "giusto" vai da Franco Moro Gomme in Via di Roggia Scagna. Il lavoro te lo fa lui e bene...
|
Moro Gomme è una garanzia
|
:confused:
se..... se me la dovessi cantare! Ti consiglio lattanzio....via!;) o v.clitumno!;) |
non ti sei trovato bene da Moro?
|
Quote:
|
Quote:
dico solo,che ero un cliente doc.....e lui,non si e' comportato onestamente! son passati piu' di 10 anni.....magari,ora e' cambiato! |
Ma... c'hanno pure l'officina a Milano???
Ammazza come siamo arretrati a Roma :( |
Io quando avevo la Hornet mi sono fatto montare targhino, frecce e sottocodone: carissimi, più di una settimana per il lavoro e mi hanno pure rigato il serbatoio...
Prima ed ultima volta che ho usato la loro officina...ma per lo shopping per me è ok!! Ciao |
Se ti va di andare sino a Paderno, fammi sapere che ti consiglio una officina serissima e molto conveniente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |