![]() |
TAGLIANDO DEI 10000 KM x R1150R
Ciao a tutti
volevo avere delle indicazioni su cosa fare per il tagliando dei 10000km. 1° è un tagliando importante? 2° in cosa consiste? 3° quanto costa indicativamente? 4° è un tagliando che si riesce a fare anche a casa comprando solo i componenti da sostituire o è meglio andare in officina? altre delucidazioni somo molto gradite. grazie a tutti in anticipo. |
Dai uno sguardo qua:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=12469&page=2 e leggi quello che fa al caso tuo. |
Si può fare tutto a casa.
|
se non sei esperto e se vuoi bene alla tua moto...vai da BMW ma informati come lavorano...a volte meglio nn andare in quello sotto casa ma fare qualche km in più..
|
ciao,io ho cambiato olio,filtro una pulitina al filtro aria e via fino a quello dei 20000....a parte naturalmente i soliti controlli di routine(ingrassaggio cavalletto,regolatina eventuale lasco acceleratore,controllo viti varie,ecc.)
|
Quote:
|
e s a t t o
|
la regolazione valvole ti assicuro ke l'ho controllata a 20000km e erano giuste,come anche l'allineamento dei corpi farfallati,ma se già a 10000 devo controllare ste cose....cambio moto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |