![]() |
Vi prego, toglietemi ogni dubbio, se potete = R1200GS.
Ciao a tutti, ho appena fatto il mio ingresso nel Vs. forum e avevo bisogno del Vs. "conforto" per la scelta che avrei intenzione di fare = R1200GS ma, mi arrivano dei segnali allarmanti sull'attuale modello in produzione con persone che preferiscono addirittura le precedenti versioni:
- mancato avviamento - valvole piegate - cilindri forati - consumo olio - avaria ESA - livello carburante - ecc. parte di queste avarie sono state anche oggetto delle Vs. discussioni. Magari sono solo episodi sporadici anche xchè non mi spiego come mai sia ancora la moto + venduta del segmento o è semplicemente come sento da tanti "concorrenti" che è la tendenza del momento, leggasi = la compro indipendentemente da tutto xchè fa moda :confused: Se faccio questa scelta, vorrei farla a ragion veduta. Qualsiasi riscontro è gradito. Grazie |
la mia l'ho ritirata il 24 aprile, ho percorso solo 5mila chilometri per problemi in famiglia, ma parlando piano :confused:, sono stracontento e non ho avuto alcun problema, solo grandi soddisfazioni
probabilmente la difettosità è aumentata, ma è la moto più venduta o quasi in italia, quindi la percentuale di difetti sul circolante non dovrebbe essere così importante come temi |
La mia il 16 febbraio...............Uguale a sopra.
|
Se te la puoi permettere acquistala, percorri un sacco di chilometri nei due anni, se poi ha difetti usa la garanzia o fatti venire a prendere dal soccorso stradale per 5 :)
|
Comprala e non farti tanti problemi che il gs 1200 e una meraviglia
|
io ci ho fatto 10000 km in un mese e mezzo...non scenderesti mai!!
|
azz certo che hai un bel coraggio a chiedere qui se sia il caso di comprare una BMW ..... vedrai tra un po caleranno certi gufi che te li raccomando .....
E chi avrebbe qlcs di positivo da dire , ormai per scaramanzia sta zitto , un po per un paio di svarioni fatti da mamma BMW un po per la paura che questi gufi portino un tantinello sfiga :) OK essere superstiziosi è da ignoranti ma nn esserlo porta male . Motivo per cui io nn dico nulla |
Leggi la mia firma.
Dopo, vatte a presentà ;) P.S.: Uno che se chiama "fermo", come fa a comprà un GS1200? Prenota subito il carro attrezzi! Come minimo, l'EWS non te fa manco uscì dalla concessionaria!!! :lol::lol::lol: |
Fermo... un'amico della ragazza di un'amico, mi ha detto che, il cugino dello zio di un amico ha visto un GS ... Fermo :rolleyes:
Prima di comprare pensa! :lol::lol::lol: |
fantastica 2 mesi e penso solo a lei.....
|
Fermo, appunto FERMO!, ci sono più gs in giro che cinesi, ne hanno vendute anche su marte, e pretendi che non ci siano stati problemi?????
certo magari il 2% di guasti su KTM fara un totale di 2 moto in tutta italia, invece sui GS farà 200, che poi magari almeno 50 sono qui dentro e non vedono l'ora di sputtanare BMW perchè fa molto trendy, fa vero BMWuista d'altri tempi, il long way raiders, ma fregatene, è una gran moto, e l'assistenza è eccellente se ne avessi bisogno, tu poi sei vicino a un concessionario d.o.c. come il prosecco. la mia my07 richiamo ABS, pompa benza saltata, e allora????? qui dentro ci sono persone con 50k km sul otore senza problemi, e manici che la sonno portare in off alla grande, come altri che la portano in pista come una sportiva, quindi gran moto! fossi in te avrei solo un dubbio se std o adv dipende dall'uso che ne farai. |
qualcosa potrà anche succedere
ma se ti piace un consiglio solo: COMPRALA!! |
Quote:
|
Ciao a tutti!! :lol:Anch'io sono nuovo del gruppo! Ma voglio rispondere a Fermo! Vai tranquillo anche se io purtroppo sono incappato in sfortuna: o dovuto far cambiare la frizione alla mia R 1200 GS appena portata fuori dal concessionario! Ma per il resto va che è una meraviglia! L'ho portata a casa a fine maggio e ho percorso ormai 8000 Km lisci come l'olio! Io ho sentito solo di : frizione dif. , problemi con decoder della chiave, e per batterie, ma per il resto......:confused:
|
Quote:
- fermo dopo 200 km x un robo nato male (forse si chiama sensore di hall) - richiamato a 18k km per bauletto che poteva rompersi --> sost. bauletto e piastra in garanzia - sost. in garanzia della batteria che non teneva la carica poco dopo (23k km) - a 35k rottura precarico ammo posteriore --> sost. pagando il 50% del ricambio (garanzia scaduta) oggi a circa 36k km, a parte benzina, lavaggio e controllo olio (ne ho messi meno di due litri finora) niente da segnalare, a parte la gran goduria di essermi visto mezza europa (finora). ah, dimenticavo: ho sost. anche due lampade faro anabb. :mad: quando faccio i tornanti con passeggero e bagagli in seconda a 2100 giri finisco il tornante urlando come un idiota "mamma mia che gs!!!":lol: (solo per farti capire quanto sia contento del boxer) |
L'unica cosa che devi avere chiaro è che il GS è una moto come le altre: si può fermare ed avere problemi.
L'unica vera differenza con le altre sono i proprietari che iniziano a dare da matto. "Ho speso 18.000 euriiiii e sono rimasto a piediiiiii!!!!!" Mentre invece i miei amici con le jappo rimangono a piedi senza lagnarsi troppo. |
leggi troppi forum ....
|
Mansuel
parole piu' giuste non potevano essere usate ......fermo monta su una gs e goditela |
....dico la mia :
malgrado i vari "problemi", dal maggio 2004 ad oggi questa e' la 3° GS1200 ! Sai quale sara' la mia prox moto ??? . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DUCATI !;) |
quando funziona tutto è una meraviglia di moto :cool:
|
DUCATI... belle moto, peccato che si rompono il triplo delle bmw
|
:confused: trovatemi un mezzo meccanico che non si rompa
|
acquistata a marzo 11.000 km perfetta
|
Grande moto. Io ho un 2006 preso usato seminuovo con tris borsea a 2/3 del prezzo del nuovo (preso l'anno scorso). Un solo consiglio sul GS: Prendilo usato. A forza di lamentele e forum piu' o meno distruttivi, se ne trovano a vagonate con prezzi di circa il 35% in meno del nuovo con meno di un anno.
Ringrazia piripicchio che ci fa fare degli affaroni..... |
Quote:
la mia è di quell'anno, rossa e segna 56898km, saresti mica interessato per caso ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |