![]() |
alla prossima
popolo bmw, da oggi non sono pił possessore della R1150R, un saluto a quie pochi romani che ho conosicuto e buon divertimento
per gli amanti delle statistiche ho comrpato triumph street triple ho venduto la R1150R con ABS, borse laterali, kit scarico laser a 6.500 saluti e baci a tutti |
beh ma mica ti cacciamo perche' hai cambiato moto....
|
anzi...cominceremo a soffrire di un complesso di inferioritą...noi continuiamo ad avere solo due cilindri...:lol:
|
gran moto complimenti!
|
ci mancherai...
|
Quote:
|
come fancazzisi mi siete sempre piaciuti, sarą perchč lo sono pure io
barbasma ti ho alzato una palla, ne ero certo |
Che fai ci lasci ?:lol:
Gran bella moto, divertiti.;) |
per curiositą, di che anno č?
io sto provando a vendere la mia del 2005 edit: ho visto in firma che era del 2004 |
Ma gli hai alzato una palla al barba?
|
e sotto che c'era?
|
Quote:
|
anch'io ho comprato un triumph ma mi son ben guardato da alzare le palle del barba
|
sono troppo pesanti.
|
Se prendevi un Tiger mi eri piu' simpatico
|
domanda: ma perchč sul mercatino non trovo pił l'annuncio di vendita della mia moto?
volevo aggiornarlo, mah sotto la palla c'era di tutto |
Quote:
|
|
Complimenti x la Triumph! L'ho fatto anch'io due anni fa dopo aver venduto il GS per una SpeedTriple e infatti sono di nuovo in sella ad un GS....... :lol::lol:
|
street triple? Perchč?
Piuttosto la speed...ma la street...nč carne nč pesce...perchč? |
mio fratello ha avuto la speed, poi e' andato a provare la street e mi ha detto che alla grossa gli gira intorno nel misto.....
|
gira e rigira...
|
e l'ha cambiata?
|
no, perche' ha una bonneville straelaborata per fare lo scemo e una F800ST per gironzolare, piu' un kawasaki z750 che marcisce in varie vetrine in conto vendita da circa un anno....
|
ah sƬ la bonnie l'ho vista in qualche sito che hai linkato qui tempo fa. E' splendida. Al momento č l'unica triumph che davvero comprerei, oltre alla speed. La street non sa di niente imho, al di lą delle prestazioni che tanto non mi interessano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |