![]() |
R 100 GS 1988 - Ennesima Scimmia?
Ovviamente il parco moto ideale di ognuno di noi contempla almeno 5 moto.
Chi si abbandona alle fantasie più sfrenate elabora segrete liste da 10-12. Premesso che al momento ho questioni di garage, realismo, denaro (nel senso che andrebbe tenuto sul conto per altre cose) e buon senso. :rolleyes: Tanto premesso e - ovviamente - confermato, ho un quesitino per tutti, obsoelikanti in particolare. Da avere in salotto o in garage l'R 80 GS della prima metà degli anni '80 penso metta in accordo tutti, boxeristi e non. Visto che al momento non la regalano e visto che mi piace molto anche il 1000GS 1988 bianco e blu, il quale si trova a cifre più accettabili e spesso in condizioni mediamente migliori rispetto ai venditori-non-fanatici-e-meno esosi dell'R 80, vi domando: che ne pensate? Lo considerate un voglio ma non posso o la apprezzate come me? Spesso l'ho vista col parafango basso: é un aftermarket o é stata commercializzata anche così? Quanto a bollo ed assicurazione, visto che é un 1987-1988 come é messa a livello di agevolazioni FMI? Quale é un km accettabile (presupponendo che sia reale) per non ipotizzare grossi costi di "riesumazione" del boxer o della ciclistica? Inoltre, pensate che il destino della GS 1988 sarà sempre quello di essere venduta un domani per fare spazio ad una R 80 del 1983? Grazie per ogni parere, lume od altro, sono molto curioso delle opinioni diverse da quelle di mamme, morose ed amici realisti (tutti concordi nell'esprimere un "sei proprio un c@zz@ne, due moto sono già troppe, 3 - anche fra 10 anni - sono da malato"). |
...non posso che essere dalla tua parte...panterino....:D:D
sto già scimmiandomi per l'anno prossimo:eek::eek:...avrai notizie in MP prossimamente... |
grande berry, posso sempre contare su di te per le mie scimmie per fortuna... ;)
|
mi aggrego!;)
Peccato che l'anno prossimo io abbia l'auto da cambiare...:mad: |
bruno anche te non scherzi eh? :lol::lol:
tra donne e motori.... :D:D:D:D |
grande Bruno... :) poi io e te (pure birrina) siamo particolarmente diffidati, visto che la std l'abbiamo appena ritirata... :-D
|
....e senza contare il primate per il vestiario...:arrow:
|
Si siete dei fanatici....senza appello.
Ma da profano di obsolete quel Gs, per me, è il più fascinoso in assoluto |
è vero Mikey....
tant'è che in questo 3ad non risponde nessuno serio....giusto i fanatici del forum...:lol: |
Il fatto è che qui va piu di moda la telovelas sull'EWS...il posto giusto dove mettere il treddi in questione e farsi fomentare scimmie urlatrici è nella stanza della ruggine
|
Quote:
fino a cinque ci posso anche essere....ma 10-12 ti giuro neanche impegnandomi ci arrivo...:rolleyes: |
anche questo é vero Mike, alla fine sei un integralista del nero e del boxer, ma col cervello
|
DROGATI....
DI MOTO............:lol: panther buona ricerca.........gran bel ferro il bincoblu ;) |
Quote:
|
grazie panda, vedo che sono in buona compagnia per fortuna...
Bello il nuovo avatar! |
Quote:
in garage da me c'é uno che ha appena preso il basic, una tortura |
ti consiglio di scendere nella stanza delle obsolete......
vedrai come si monta la scimmia in 4 e 4-8 !!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: ;) (dalla mia firma puoi dedurre che ritengo il GS800/1000 una moto fantastica!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: tranne che per il parafango basso....) |
Segui il consiglio di paul..
|
Quote:
Uno poi che arriva dal kr ha fatto una scelta di cuore. Sapevo che il walwal era il posto sbagliato, ma volevo sentire anche qualche non-obso... |
a proposito, dici che una con 70.000 km e 5000 euro di richiesta com'é?
Si riesce a registrare ed assicurare FMI? |
I chilometri di per se non sono cosi indicativi ciccio.
Quel motore è potenzialmente eterno....fai parerizzare una foto nella stanza degli obsoleti |
meglio di no... il passaggio successivo diventa fare l'estratto conto...
|
e li poi diventa brutta
|
sì. poi ho troppe giacche ancora da comprare... ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |