![]() |
Attendo Smentite..........
Quest'estate ad andatura da passeggio, ho fatto piu' di 700 km con un pieno, che equivarrebbe a piu' di 21 km/l.............
Qualcun'altro ? |
che moto????
|
Io ho fatto circa 80 Km con un litro e mezzo d'acqua. L'estate scorsa però. In bici.
|
Io manco se piango...:(
Anche se il computer di bordo dice che ne faccio ben 17,8 Km/l...che comunque è una palla.... |
che moto????
R 1200 GS Adventure 2006 |
penso che la moto sia adv 1200.
Anch'io una volta ci sono riuscito, ho voluto provare, ma sai che du palle... |
Ma almeno il cardano e' durato tutte le vacanze??? :evil4:
Ciaoooooooo :wink: |
Ah....meno male che c'e' ne' un altro...............
Per la cronaca.............non e' che mi sono messo li' a vedere se ci riuscivo eh...... E' capitato............. |
Io sono arrivato a 600.
Non male comunque |
bè farlo capitare di andare ad andature tali da farti percorrere 700 km a me verrebbe dura ...
io mi ci sono proprio messo. Una volta, un paio di anni fa, a moto quasi nuova, per prova e precisamente sono andato a fare un fine settimana con due miei amici uno con xt 600 e l'altro con yamaha triker. Andare cauto e rilassato, in quell'occasione non è stato davvero difficile. |
io io.... li ho fatti e quando ho fatto il pieno solo un litro e mezzo di riserva.. :D:D
Ma rimane un cesso di moto.... quelle di serie.. :lol: |
Se vi dico cosa ho fatto con il Gold Wing...
no, non posso. Non mi credereste. Alla prima uscita di gruppo facciamo un test... da rimanere sbalorditi. :rolleyes: |
e si... ma della tua non è rimasto nulla di riutilizzabile per gli amici ???
|
Ciao er-minio !!!!!!
Si quest'anno, per la prima volta con un gs, non ho rotto ne' cardani ne' coppie coniche.......... ....sara' che la bimba ha capito che e' fuori garanzia e vuole rimanere con me ! |
Franz.... parliamone...
Achille.. solo collettori e marmitta originale... Sigh! |
Quote:
|
con il mio gs 1200 ne faccio sempre 20 con un litro.
ho avuto, come sostitutiva per 2 settimane la r1200r e ne faceva addirittura 23 |
Quote:
|
normalmente con andatura allegrotta sto intorno i 18÷19 km/l
|
mio fratello con la F800ST mi dice che ne fa normalmente 25 e se prova in autostrada a mettersi fisso sui 90 km/h dice che sfiora i 30!
|
Quote:
|
Lo scorso anno in kurdistan turco, a causa di continui velox e pattuglie si andava a codice della strada ................in 2 e carico sono arrivato a 25 KM/lt ...................
Quest'anno in Spagna/portogallo ho fatto i 18 Km/lt ................ |
Quote:
arrivato a casa passando da Bormio, 240 km scorrevoli ma non da fermo diciamo tra i 100 e i 120 km/h... arrivato a casa una tacca sopra la metà serbatoio... Mai meno di 400 km tra un pieno e l'altro. |
Azzo Franz... ne ho una sotto mano.. 1800... quasi quasi la blocco...
|
Provala... fai almeno 50 km però.
Ne rimarrai sbalordito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |