![]() |
Dopo aver distrutto il Gs...
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sotto le forti pressioni di sua moglie che ha a cuore la sua salute .... il buon Pacifico ha deciso di prendere questa!!! http://www.motokitanddesign.com/imag...side_small.jpg .... caro, non ti demoralizzare,:( comunque sia piegherai di più che non con l'ADV!!!!:lol::lol::lol: |
qui sì che c'è un bel numero di bielle da sostituire
|
ziobon sembra un calippo con le ruote!!
|
Hahahahahaha è perfetto per lui !
|
Stà già pensando a tutte le elaborazioni del mondo....;););)
mi ha confessato che stà pensando addirittura ad un doppio motore nel rimorchio...:rolleyes::rolleyes: "ca@@o!!! almeno diventa 4x4, come il discovery!" ...vuole farla poi pubblicare su tutte le riviste di OFF ROAD:cool: |
ke pezzo...!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:lol:
Và che amici... gli sveli i tuoi pensieri più profondi e loro che fanno!?!?!? :confused: Ho già preso appuntamento con il mio mecca di fiducia... monteremo il motore boxer della subaru da 240 cv... dice che ci stà.. e sul carrello un paracadute di frenata... non si sà mai.. :lol: |
Quote:
|
mette la trazione anche sul carrello, dove monterà un altro motore.
|
La dipingo di Arancione... :)
|
il colore e' bellissimo!
|
Diciamo che è visibile.. almeno questo...
|
Lo spoiler cromato sotto il motore denota classe ed eleganza.
|
pacifico mi ha appena rivelato la sua soluzione per diminuire il peso della GW.
mette il motore sul carrello così la moto pesa molto meno. |
pensaci Paci!
e poi il carretto dietro lo dipingi stile carretto Siciliano, sai che figata? |
Dai Franz... parlami.... ti ascolto... :!::!:
Dammi la botta finale che vado a prenderla... :) |
Minchia Stuka... Metterò una Trinacria gigante aereografata... libidine!
|
nel carrello ci porta il conte.
|
Con il Conte sopra devo fare l'ala per il naso... così ad alta velocità si stabilizza... Sei un Genio Barba!
|
io attaccherei due GTR in senso contrario.
così esci dal parcheggio senza fare retromarcia. |
Metto il motore della mia ex GS ADV sul carrello... in senso opposto...
PS: Ma dentro quel carrello quanta roba ci entra?.. |
poco o niente... troppo aereodinamico.
ps: ho appena letto sul forum GTR... che la maggioranza dei clienti si lamenta dello scarso tiro in basso. ho osato obiettare che magari prima potevano provarla. vediamo quanto ci mettono a mandarmi a fare in culo. |
Quote:
|
Barba.. mi dai il link?... AHAHAHAHAHAH ma cosa pensano, di comprare una supersportiva con carrozzeria da touring?... Non hanno capito una mazza di quella moto.. è un gioiello..
Comunque... il programma è questo: Mono (KTM 530 o Husaberg 550) per smaialare... GW, LT o GTR per l'asfalto touring... ma turismo turismo... Oggi come oggi non vedo alternative è il terzo incidente grave che faccio e vorrei chiudere qui... in giro ci sono troppi imbecilli... io comincierei a negare la patente delle moto a molta gente... |
mi è appena venuta una idea superidiota.
e considerando che anche la randa è nata allo stesso modo... organizziamo un giro dove ci fermiamo a pranzare nel punto più lontano raggiungibile in 6 ore senza fermarsi.... e poi torniamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |