![]() |
gomme per 1200 s
...secondo voi quali sono le gomme migliori da montare sulla r 1200 s..??
grazie :) |
dipende da che uso ne fai!e soprattutto da cosa cerchi in una gomma;km. o tenuta?
|
Ciao io ho montato le dunlop Road smart, sono nuove ma devo dire che secondo me sono ottime, per ora la tenuta è ottima, si scaldano in tre metri e con l'acqua sono ottime.
LA durata te la dirò fra 9-10000 Km ! Bye Montate pagate 260 eurini... |
Pilot Power 2CT :eek: ci ho fatto 7.500 km e tenevano bene anche alla fine;)
|
Io sono un tifoso delle Dunlop vecchie, le D208 Gpracer.
In futuro proverò le Dunlop Qualifier RR che a detta di chi le ha sono spettacolari. Gomme da piega comunque (hanno una carcassa molto rigida)...con D208 Gpracer ho percorso con soddisfazione estrema e senza risparmiare mai il gas 4500km (a 4900 era finito anche l'anteriore e servivano i guanti di velluto per inserirla)...roba che con altre gomme a 2500, massimo 3000km il posteriore era già bello che slick... |
se ti piacciono le 208RR allora vai tranquillo di qualifier RR che secondo me sono ancora migliori :-p
|
Io monto ancora le gomme di primo aquipaggiamento(metzeler sportec m-1)e la moto non ha ancora 3000 km,pero' ho notato che soprattutto la posteriore va giù a vista d'occhio,pur non esssendo morbidissima(anzi...)
Qualcuno ha avuto riscontri simili...o è solo una mia idea? Grazie :-p |
Quote:
Le M1 sono morbide, ci farai si è no 5000 km. Probabilmente le tue non sono più morbidissime perchè un pò "stagionate", considera che sono gomme fuori produzione da un pò ;) |
Adesso la cosa mi è chiara...mi sa che è proprio cosi'...morbide,ma stagionate!
Grazie |
Ho provato tutto...
Consiglio Dunlop Qualifier RR media kilometrica oltre i 10.000km... sono eccezionali :!: Anche sul bagnato, anche se non si direbbe dal profilo.. :D Giada |
Grazie a tutti adesso ho le idee più chiare
:D |
Quote:
mentre l'ant. è arrivata a quasi 8000km...cmq concordo con voi sono spettacolari !!! ciao |
Adesso ho su dei Diablo Supercorsa SC2 - SC1 :cool:
Dire che la posteriore è chewingum con temperature sui 16-18 gradi è un eufemismo! :rolleyes: Speriamo che in bassa stagione durino qualcosa.... |
io mettero le Diablo 3
o anche le Supercorsa pro....su consiglio del mio spacciagomme....che ne dite? |
Quote:
Io non le rimonterò più. L'anteriore ci prendeva un pò sotto nelle prime curve, ma soprattutto la carcassa a mio avviso non è adatta al nostro tipo di moto...troppo morbida. In compenso il comfort di guida è molto buono come su ogni Pirelli che si rispetti e la mescola una volta calda tiene anche quando le gomme sono delle slick e non sono più tondeggianti ma appuntite :twisted: |
Io sono nelle medesime condizioni di datapo,e penso che le prossime saranno delle michelin,se non sbaglio la pilot road II....
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |