![]() |
questa si che è ..
.. una corsia preferenziale (La Rochelle - France - Agosto 2008). :D
http://farm4.static.flickr.com/3180/...48c10d0f_b.jpg |
E la struttura sembra anche piuttosto vecchiotta, a giudicare dal fatto che è abbastanza rovinata....Loro si che sono avanti...
|
La voglio anche io! Uffaaaaa!
|
Quote:
|
Quote:
|
è rovinata perchè nessuno becca l'ingresso e tutti grattano i marciapiedi ;)
|
E' l'ingresso di un parcheggio per moto. D'epoca.
|
Quote:
Ad ogni viale "preferenziale" c'è un cartello che indica a quali mezzi è permesso circolare. Ciò può creare non pochi dubbi amletici ai motociclisti. "Mi multano o non mi multano, questo è il dilemma..." (scusate sono a lavoro dalle 9) Un mio amico con lo sputer s'è beccato la multazza. |
Sì, ma se a Ge liberassero l'accesso alle corsie degli autobus come ripianerebbe i bilanci l'azienda di trasporto?
Sai che l'aumento di stipendi che hanno dato pensano di prenderlo dalle multe? e nessuno si ribella. |
Quote:
Sapevo di una petizione/proposta di uniformare il trattamento delle corsie preferenziali di milano potendo accedere a tutte, magari!!! |
Quote:
Per le multe previste perchè non le usano per ... |
...e c'è il pezzo che vale come corsia gialla fino alle 9, poi quello fino alle 10. Alla sera fino alle 19.30 e dopo no.......morale della favola, qui a Genova molti pur potendo non vanno mai sulla corsia gialla per non sbagliare:confused:.
Per i restringimenti dove inizia la corsia gialla ci sono code una volta sconosciute ed i bus vanno più piano di prima:mad:......ci volevano proprio i francesi per insegnarci come si circola a Genova.......les experts.....:mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |