![]() |
4 centesimi
sabato mattina ho acquistato presso un conc BMW una lampadina per il faro anteriore e il filtro aria. Totale 32,04€.
Fin qua niente di strano, a parte il fatto che la stessa lampadina l'ho pagata 3€ in meno dal benzinaio. Alla cassa ho pagato con una banconota da 50€ e, dopo averla ripetutamente controllata, mi hanno dato il resto di diciassetteeuroenovantaseicentesimi... Per carità, tutto giusto, però onestamente 4 centesimi di "sconto" me li sarei aspettati... |
sono teutonici... mica approssimativi come noi italiani...:lol:
|
Io vado sempre in giro con 4 centesimi in tasca ogni volta che vado alla biemmevvu
|
ecco, bravo, cominciamo a regalare, a sperperare, a scialacquare a destra e a manca e poi ci lamentiamo dei prezzi di BMW... quattro centesimi... che follia...
|
...devono rientrare dei soldi spesi x cambiare ews e pompe benzina dei gs1200....
|
Stai attento a non perdere la monetina da 1 cents. che al prossimo acquisto potrebbe esserti utile.
|
La classe non è acqua
|
ti hanno fatto lo sconto di un'unità lavoro che il cassiere e magazziniere hanno perso.
zzo vuoi :lol: |
Ebbe - so problemi :lol:
|
il solito barbùn che paga con gli spiccioli anzichè usare la supervisamastergold illimited credit serie platinum:lol::lol::lol:
e ti è andata ancora bene, se gli dicevi di fare cifra tonda ti chiedevano 40,00€ |
Quote:
Ebbravo Genovese!:lol::lol::lol::lol::lol: |
compri la lampadina dal conc BMW????!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e ti lamenti per 4 cent quando l'avrai pagata minimo il doppio che in qualsiasi altro negozio :lol::lol::lol: |
Ad un mio amico anello tenuta tappo olio del GS 1150 cent.50, chissà se hanno arrotondato...
|
Quote:
|
i margini sono ridotti all'osso, quindi.....:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |