![]() |
sul prossimo numero di In Moto...........
|
2 allegato(i)
ecco il servizio:
Sono infinitamente grato ad Edo ed alla redazione di In Moto per aver realizzato questo mio piccolo sogno! Allegato 45055 Allegato 45056 http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=151422 |
ma....è già uscito?
faccio un salto in edicola. |
Un noto designer milanese... :cool:
Vai Rebb, complimentissimi, tappezzaci il soggiorno, che le pareti mi sono sembrate spoglie, non era tua moglie che voleva dei quadri? :lol: |
grande ... +100 scimmie, oggi lo faccio vedere a mia moglie ...
|
minchia io lo conosco.............................:D:D:D
|
corrrrro a prenderlo complimenti
|
Complimenti al noto designer milanese...:D:D
|
Complimenti designer!!!
|
Mittico Rebb!
|
Belin un noto designer..... e io pensavo che fossi solo un buliccio. :lol:
|
Mquoto i complimenti!!!!!!!!!
REBB una curiosità::!: QUANTO HAI PAGATO per 3 pagine di pubblicità su IN MOTO???????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
in effetti sul contratto c'è scritto che d'ora in poi vivrò di rendita! :lol:
|
Complimenti Fabio, avevo già comprato il giornale ma non l'ho ancora sfogliato........
..................cazzo,conosco un noto designer milanese..:D:D:!: |
Quote:
|
voglio che mi si cambi il sottonick in "Moderatorebb, noto designer, gran depositario delle chiavi del Tempio". :lol:
|
che fighissimo !!!
|
Porcalaputtanazza quanto è bella :!:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: e queste sono solo una parte delle scimmie che mi stanno martellando la testa :lol::lol::mad::mad: |
Quote:
A lui il trono, la corona e lo scettro!!!!!!!!! e che la plebe si inchini al suo passaggio :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
mi sembra il minimo ziotuning!
|
Per un pò di vernice bianca tutta stà cagnara... :lol::lol:
Ottimo Rebb! ;) 1 pari... :lol: |
Quote:
(dimmi dove che corro a recuperarla). Complimenti Fabio, sapevo che cè l'avresti fatta, ma ora non ti fermare, la sfida continua.............................e fammi ste cazz di frecce :D:D:D:D:D |
Ho comprato il giornale quasi per caso mentre ero in viaggio e cosa trovo............. MITICO REBB!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
P.S.: ma la moto è ancora così oppure gli hai già cambiato qualcosa???:lol::lol: Grandissimo!!!! Egy |
ROADSTER SENZA FINE.............ho detto tutto..!
mitttico zio rebb :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |