![]() |
miiiiiii se andava!
belin! ieri sera in uscita dal lavoro mi son gustato un burgman 650 in accelerazione dal semaforo che snocciolava le marce col ditino....andava come un treno, con una progressione pienissima....mi sa che per suonarlo in moto bisogna azzeccare la partenza e lo stacco frizione....son rimasto impressionato!
|
Quote:
........oppure daje na botta n'testa prima che parte..........:lol::lol: |
Quote:
|
dubito fortemente che un GS1200 o altre moto similari se si ruota il polso destro sino in fondo possano rimanere dietro ... con 120 cavalli (anche se non alla ruota) ai voglia a darje del gas sul serio
|
120 cavalli?!?!?!?!
|
Si, è la nuova GS 1250....!
|
Ma è già uscita?
|
Quote:
|
Webex te l'ho fatta anche provare, che memoria di fango che hai....!
|
Confermo! C'è già l'aricolo su "Pianeta Bicilindrico"...
|
Quote:
|
minkia ho sparato una cagata a casaccio e mi ritrovo già con il seguito dietro a coglionarmi :lol:
me lo merito però :lol: |
Quote:
|
Io non ci riesco neanche con il KGT....:(:(:(
O meglio magari ci riesco, e alla prima curva vado dritto...:mad: |
lupo, è che cerco di dimenticarla, non voglio lasciare il mio 1150
|
si, gira il polso destro più che puoi, voglio vedere chi sta sopra e chi sta sotto dopo!!
ahahahaha |
probabile. comunque e' ovvio che con una moto gli vai via, ma se hai poco tiro in basso e non parti sfrizionando sui primi 10-20 metri ti brucia. Insomma, andava e anche parecchio. Domani devo venire in moto per andare alla sera dal dentista, ogni semaforo di genova mi faccio una scianchetta, vi sapro' dire....:lol::lol:
ps se vedete un gs taroccato su una ruota in corso italia verso le 7.50 del mattino vuol dire che mi sto attaCCANDO CON QUALCHE SPUTERONE! |
Quote:
|
Sono anche po tutti disgraziati questi qua!
Categoria a se stante. |
Nei primi metri un burgman 650, come qualche altro suo rivale, può impensierire parecchie moto. Dopo ovvio che non c'è storia.
Senza nemmeno cambiare ma con il settaggio in POWER l'accelerazione è veramente impressionante, soprattutto per chi si affianca al semaforo convinto di avere vicino un comune scooter..... Mi sono divertito abbastanza in passato....:lol::lol::lol: |
gli sputeristi genovesi proprio non li sopporto :-)
sei fermo al semaforo e ti accerchiano anche con i 50 e continuano acceleratore freno... |
Col Mio GS gli sputeristi vanno in crisi psicologica.. AHAHAHAHAH
Siete delle mezze seghe... |
...scusa la mia gasatagine...ma penso che con uno scooter farei fatica a perdere una partenza...naturale col k75...;)
|
...il gilera gp800, che penso sia il più potente fà...0-100 km/h in 6 secondi circa
|
Quote:
per partire bene con un B650 basta ruotare il gas e se la moto a fianco ( parlo di moto non di motine 600cc ) non ha il motore su di giri allo stacco resta a fianco ( non indietro ) fino a quando mette la seconda con un 600cc deve proprio preparare la partenza altrimenti sta dietro fino alla seconda ma qualunque moto o motina, con partenza preparata bene, passa saluta e se ne va, si sta insieme solo per i primi 5 max 10 metri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |