![]() |
Quanto vale il GS?
Voglio vendere il GS, è un 2005 con abs frecce bianche, scarichi cromati e paramotore, 30.000km con tagliando fatto.
Quale è la valutazione di mercato corretta? |
Bella domanda, NON ti so rispondere, però della mia del 2005, quando vedono i km, rinunciano tutti. Forse perchè se ne trovano con molti meno km.
|
dipende sempre da quanto in fretta vuoi liberartene
|
esisterà pure un modo di quantificare il fatto che abbia un tot di km, non varrà quanto una con pochissimi km.
Non c'è un modo per scoprirlo? |
Quote:
|
vabbè.. comincio io: Senza dubbio meno di 10.000
|
dal sito moto.it
MARCA MODELLO CIL. Bmw R 1200 GS (2004 - 07) 1170 2007 11.970 2006 11.260 2005 10.560 2004 9.870 |
Mauro secodn ome vale un oscambio alla pari con un gs 1100 ;)
|
Quote:
|
le quotazioni non le fa l'eurotax ma il mercato
ERGO vai su bmw.motorrad.it Cerca il modello con accessori corrispondenti e ca. gli stessi km. Vedi le quotazioni medie e togli almeno il 10% IMHO Non prendereri mai una moto da un privato se non spendessi almeno il 10% in meno di quanto in garanzia ad esempio, una 2005 con abs (il resto è trascurabile) è proposto mediamente dai conce BMW a: 10.500€ togliamo il 10% -> 9.450€ e mi sembra anche troppo (le moto che ho visto a caso sul sito hanno sempre qualche accessorio in più) |
Sulla Borsa dell'usato nel sito BMW, si trovano dei 2005 a partire da 8300 €. A seconda dei km. e dell'allestimento.
|
prendendo per buono il prezzo di jjerman come base, l'ho inserita a 9700 con gomme cambiate e in 15 gg ho ricevuto UNA telefonata. adesso do un'occhiata al sito di bmw e vedo se è il caso di rivedere il prezzo o di farsi una ragione del fatto di doverla tenere a vita.
|
Ce ne sono anche ad 8,5 e non si vendono..... :(
|
Ma sono l'unico tonto ad aver trovato usati cari arrabbiati al punto di convincermi a comprala nuova di pacca? :confused:
|
C'è crisi. Stavolta c'è davvero. A meno che tu non proponga un pagamento dilazionato...financial service di BMW vince sul privato per 2 a zero: usato e nuovo.
|
il prezzo più basso a cui la venderesti piangendo di dolore, meno 500-1000 euro.
Il 1150 l'ho venduto più o meno così. E in tre mesi. |
Quote:
|
io ho preso un 2500 due mesi fa e l'ho pagato 9900 ma era accesoriato con abs borse, paramani, paramotore, paracilindri, freccie bianche, scarico cromato, borse laterali vario. Per me il prezzo ci poteva stare considerando che non aveva un graffio e solo 9000 km
in giro si trovano prezzi strampalati...se hai culo che trovi uno che ha fretta/voglia di compprare per me a 9500 vendi. dai concessionari ti inchiappettano sempre e cmq a mio avviso, valutano il tuo usato una fava e su quello che vendono loro chiedono cifre stratosferiche anche per roba vecchiotta |
Purtroppo per te quoto il Manga....
|
Mai sentito dire che il mercato dell'usato è fermo?
Se hai la moto perfetta, accessoriata, con pochi km, a poco prezzo magari riesci a darla ad un amico che la conosce. Diversamente solo culo. |
Il GS non vale più un piffero... oggi dal conce ne ho visti una decina tre ADV nuovi invenduti pronta consegna il resto di seconda mano scontati...
Rassegnatevi e svendete quanto prima... |
Quote:
|
x mangar80
mi interessa la faccenda del piangere di dolore. ma usando molta vaselina... non si evita? |
un fiorino!!!
|
Io la prossima settimana vado a prendere un 1150 adv con top case il alluminio e borse touring anno 2004 e soli 2867 km certificati dai tagliandi.L'ultimo tagliando fatto a Maggio dell'anno scorso con sostituzione di olio motore cambio,liquidi frizione e freni e soli 400 km fatti dall'estate 2007...tutto certificato da regolare fattura...il tutto a 9500.....:arrow::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |